Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Secodo te che ruolo avrà adesso?
Governissimo PD/PDL/Lega/Monti, e voi che fare, protesterete, già molto più semplice che fare.
Voglio vedere come faranno a fare i loro soliti pastrocchi, con qualcuno che li controlla....perche' QUESTO adesso devono fare- controllare i pezzi di merda e gettare luce sulle loro porcate
-
Citazione:
morfeo
FLenzi se hai una dignità scompari per un mese come il tuo amico brunik
Non sono mica un berlsucista o un fascista uscito dalla fogna io.
-
Citazione:
atvar51
Voglio vedere come faranno a fare i loro soliti pastrocchi, con qualcuno che li controlla....perche' QUESTO adesso devono fare- controllare i pezzi di merda e gettare luce sulle loro porcate
Hai poco da controllare con un tizio che comanda su sei canali tv e decide cosa passare al popolo e cosa no.
-
Citazione:
FLenzi
Non sono mica un berlsucista o un fascista uscito dalla fogna io.
peggio sei un coglione che ha buttato in pasto il paese a questa classe dirigente, seriamente mi fai schifo te e quelli come te.
-
Citazione:
FLenzi
Infatti , l'unica cosa che soo risucisti a fare i grillini a risorgere Silvio, ovviamente anche una buona parte del PD ci ha messo del suo.
No guarda che è stato Bersani a far risorgere Berlusconi.
-
Citazione:
FLenzi
Secodo te che ruolo avrà adesso?
Governissimo PD/PDL/Lega/Monti, e voi che fare, protesterete, già molto più semplice che fare.
Dopo il governissimo pd pdl ecc... verranno tutti quanti spazzati via.
Anzi no conoscendo gli Italiani qualcuno rimarrà ancora in piedi.
-
Citazione:
Max72
A me sembra di aver capito(dal titolo/ topic all'apertura del thread) che imputi maggiori colpe al M5S....inoltre, sbagli sul fatto della "cancellazione", dopo questa spaventosa figura di merda da parte del PD (con una dirigenza che ha praticamente frammentata/suicidata se stessa nonostante il risultato elettorale favorevole) il M5S è tutt'altro che "cancellato"...credo aumenterà il bacino elettorale e nemmeno di poco, sempre non commetta errori macroscopici.
Se iniziamo dal dopo elezioni le colpe prima sono del M5S mi par logico, ha buttato delle opportunità uniche, la signorina so tutto io ha smerdato Bersani in tutti i modi, dopo vengono fuori con i voti a Rodotà perchè forse allora si parla? .
Invece in questo modo ha fatto dimettere Bersani che forse era l'unico a non volere l'inciucio e ha fatto venir fuori la feccia nascosta dentro al PD e cosa è accaduto e cosa accadrà è di fronte a tutti.
Quindi il PD si assume le proprie responsabilità e va allo sfascio e il m5S è inutile che ora inneggi al colpo di stato, nessun colpo di stato, si chiama democrazia, persone elette hanno trovato un accordo.
A me fa schifo questo accordo ma non posso farci niente.
Avete avuto in mano la possibiltà di cambiare veramente questo paese e l'avete buttata.....
-
Citazione:
morfeo
peggio sei un coglione che ha buttato in pasto il paese a questa classe dirigente, seriamente mi fai schifo te e quelli come te.
Ma se le faccio schifo non mi legga e torni nella sua fogna, a nessuno interessa qulelo che scrive.
-
Citazione:
brog
Be, se permetti, prima è stato buttato lui.
-
Citazione:
brog
Questo discorso è tipo quello che fanno i berlsucisti, Monti ha portato l'italia in crisi.