il napoletano famoso in Germania, perfetto per questo bordello.

il napoletano famoso in Germania, perfetto per questo bordello.

Questa sera doppio gulasch per tutti.
Alla Bossi...
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

A questo punto credo che Monti possa stare tranquillo.

vorrei tanto un commento da parte di Jot. è il momento del commento. è avviato il commiato. giulebbe e giusquiamo.

Satana è stato giustamente bocciato alla grande dalle elezioni.
I poteri non potevano perderlo.
E' stato inscenato dai dipendenti dei poteri (leggi onorevoli e istituzioni tutte) il teatrino più indecente anche se più complesso mai messo in piedi per arrivare al risultato richiesto: non perderlo dalle poltrone che contano per portare avanti la svendita del paese.
Quindi non solo Satana, ma tutti tra le stelle questa notte possono tornare a dormire sonni tranquilli.
L'unica cosa importante di questi giorni, a mio avviso, è stata da me sintetizzata con quella domanda: "Ma le pratiche pedofile-sataniste dei Prodi-Franzoni sono così tanto in antitesi con quelle dei Monti-Chiaravalle?".
Intendo dire che il terrore dimostrato da Satana ed il suo scendere direttamente in pista per rintuzzare Prodi, uomo sicuramente al servizio dei poteri pure lui, mi fa pensare che pure lassù ci devono essere delle correnti e delle divisioni con dei contrasti mica da ridere.
Questo sarebbe da approfondire.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

A me piacerebbe sentire anche i vari Sinbad e Zippo.
Mancano da un po' troppo tempo.
E poi se i pavlov vari scrivessero qualche volta in più non sarebbe un gran male, credo.

Una farsa vergognosa e concordata da tutti lega compresa, per essere credibile ci voleva la "crisi" di bersani.
Basta sentire le interviste e guardare le facce di casini, monti e il resto della banda per capire che era tutto preparato da giorni.
Speriamo sia il preludio all'esplosione del paese.
E ora via con tasse, tagli ai servizi e fallimenti di aziende a go go.

Questo paese è irriformabile.

Sono le frasi come questa, qui sopra, che lasciano senza parole.lega compresa
Da non credere!

E' da molto tempo che desideravo conoscere il significato di questa domanda. La potresti esplicare meglio, per favore?"Ma le pratiche pedofile-sataniste dei Prodi-Franzoni sono così tanto in antitesi con quelle dei Monti-Chiaravalle?".