Re: E adesso cosa succede?
Ma infatti io le ho messe come alternative in campo, meglio un New labour di stampo blairiano, per quanto mi faccia comunque schifo, da elettore di sinistra. Purtroppo la convergenza al centro è forte, soprattutto alcuni prospettano la fusione con Scelta Civica, molto più caldeggiata di quella con SEL, che vedeva favorevole Bersani e fermi oppositori Letta e Franceschini. Ma ora sai quali sono i rapporti di forza.
se torna amato la gente fa una rivolta popolare...
Chi ha soldini, tenga sotto controllo i titoli di stato italiano. Avranno picchi vertiginosi e volatilità interessante.
Alias, speculazione. Ergo, tanto profitto se si anticipa l'up-down trend.
Grazie elettori, ancora una volta permettete agli speculatori di arricchirsi. Ora tornate a fare i disoccupati senza dar troppo fastidio a chi si arricchisce.
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos_revolution
se torna amato la gente fa una rivolta popolare...
Ma quale rivolta.
Dimmi quando gli italiani hanno avuto gli attributi per una rivolta.
E no, i partigiani non contano, quelli non erano italiani. Quelli erano patrioti. Cosa BEN diversa.
Smadonneranno come sempre, guardando comodamente porta a porta o qualche altro programma tv per sottosviluppati neuronali.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabala Candelaia Circea
Ma quale rivolta.
Dimmi quando gli italiani hanno avuto gli attributi per una rivolta.
E no, i partigiani non contano, quelli non erano italiani. Quelli erano patrioti. Cosa BEN diversa.
Smadonneranno come sempre, guardando comodamente porta a porta o qualche altro programma tv per sottosviluppati neuronali.
Io mi sento un patriota, nel momento in cui la guerra in atto è finanziaria e non guerreggiata ribellarsi tentando di contro informare mi pare corretto.
Il problema è che non so se sto dalla parte giusta della storia.