
Originariamente Scritto da
Bilbo
Chi vota questi due partiti indubbiamente fa parte della CASTA e rappresenta l'Italia che non vuole cambiare, dipendenti statali, pensionati, operai della grande industria iperprotetti, "prenditori" ammanicati in politica......questa verità deve essere capita dai giovani senza lavoro, dalle piccole partite iva senza diritti vessate da questo stato di parassiti mangiatasse....è ora che si prenda finalmente coscienza di questa cosa e ci si unisca per combattere.....