Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito HAHA il processo del grillino in streaming!

    Il senatore laziale Marino Mastrangeli sarebbe colpevole di aver violato lo statuto del movimento con la sua partecipazione ad un programma di Barbara D’Urso su Canale5. “Io non ho violato niente”, respinge lui. E chiede un referendum tra gli iscritti.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...eaming/572229/

    haha! è un misto tra il processo di norimberga e domenica in
    lo trattano come se fosse un criminale e lo accusano come fanno le pettegole di paese
    Ultima modifica di Noir; 22-04-13 alle 20:02
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: HAHA il processo del grillino in streaming!



    la giuria
    Dannato Barone Rosso.

  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: HAHA il processo del grillino in streaming!



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #4
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: HAHA il processo del grillino in streaming!

    Mancano forse la piazza,il poster 380x380 metri di Mao Tze Tung che se me lo regalano me lo metto sulla parete di casa e le orecchie d'asino ma la retorica e l'atteggiamento,che nei grillini non sono mai stati assenti ,neppure per un attimo , da condanna morale al reazionario controrivoluzionario nemico dei giganti passi verso il luminoso progresso ci sono tutti.
    Lui risponde,tanto per tenere la Cina ben vicina ,che e' come Bruce Lee e ne stende 50.
    Ed il progresso cancerogeno naturale che e' la politica progresso democratica e' gia' cominciato.
    Il PD e' finalmente morto come da karma e come se davvero ce ne fregasse un qualsiasi cosa a qualcuno..

    Adesso torno in Italia e fondo un movimento.
    Se anche il Mago Zurli' coso li' che esporta anche davanti ai bambini dei baffi da Stroszwolonswi il travagliato e tristissimo poeta romantico russo dei primi '800 abbinati a degli abbinamenti verdi smeraldi farfallino con gilet..

    Un movimento che fisicamente si muove senno' sarebbe anche poco onesto chiamarlo cosi',ma e'poi inamovibilmente statico nella sua piu' totalizzante anarcofasciredneckia.
    Per votarlo,sostenerlo o anche solo avvicinarmi personalmente sono prerequisiti categorici la mascella forte,lo sviscerato amore per le telenovelas messicane,possedere delle pistole e la piu' sconcertante assenza di un qualsiasi ideale politico.

    MOTTI.
    Ce ne ho che ce ne ho.

    "Pochi sono i chiamati,ma gli eletti alla fine saranno forse addirittura nessuno".
    Per dirne uno eh,ma ce ne ho come la Befana:

    "Il movimento che se sei arrivato ad acquisirne il gusto veramente fino in fondo allora vuol dire che tu adesso sei morto,talmente questo movimento e' metafisico a manetta"
    Per dirne un altro.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: HAHA il processo del grillino in streaming!

    Ascoltate bene quello che vi dico io ora e fidatevi di me:
    La prima cosa , la piu' importante se vuol fare un bel movimento statico sono i motti.
    Se ciai una bella selezione,bella ampia di motti presentati bene con dei bei depliants con i prezzi e tutto te sei gia' a posto.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

 

 

Discussioni Simili

  1. dio nella bibbia? haha sciocchini
    Di Aganto nel forum Cattolici
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-01-14, 13:08
  2. se ogni grillino
    Di MaIn nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 10:00
  3. Un grillino al quirinale
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 00:48
  4. Promesse da Grillino.
    Di Garat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 23:15
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 16:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito