Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Luciana, veneto e sopratutto FS li conosceranno o non avranno interesse nella cosa, dato che non li vedo protestare, esattamente come non mi pare gli interessi molto dei voti e delle procedure con cui hanno espulso mastrangeli e salvato crimi. (per altro condivido con luciana il giudizio: da quel poco che ho sentito il tipo mi pareva un fessacchiotto)
se permetti il rispetto delle regole per me deve essere assoluto
e mi stupisco che non sia così per tutti
anzi, non mi stupisco...ma siamo in italia
poi viene il giudizio sulle persone
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sebastiano
O no', il M5S è l'ossessione della tua vecchiaia :D
forse...ma se fossi un grillino sarei altrettanto se non più intransigente
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
forse...ma se fossi un grillino sarei altrettanto se non più intransigente
Io Crimi l'avrei cacciato, non si può andare da Vespa, manco per 10 minuti in streaming, cavoli...
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sebastiano
Io Crimi l'avrei cacciato, non si può andare da Vespa, manco per 10 minuti in streaming, cavoli...
io l'avrei cacciato...ma non per questo motivo...come pure Mastrangeli
ma questo è un giudizio personale, non di violazione delle regole
p.es. D Maio mi piace molto
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Guarda che per il PD va benissimo:
Dichiarazione dello spammatore folle
""Sono come Bruce Lee, ne atterro cinquanta alla volta, ma questo processo è una farsa", ha commentato Mastrangeli durante la diretta streaming della riunione."
Questo qui non ha fatto altro nella sua vita che spammare selvaggiamente dichiarazioni a casaccio in tutti i forum del Mov e dei Meetup.
Lo scemo del villaggio. Che se lo prendano ben volentieri.
quando il criterio per la scelta dei candidati al parlamento (ovvero gente che deve rappresentare L'INTERA NAZIONE) è che siano stai trombati alle elezioni locali (insomma, che siano così scemi che non li votano nemmeno a casa loro, perchè in moltissimi comuni italiani se ti votano i parenti in consiglio ci finisci tranquillo), voi (Grillo e Casaleggio) VOLETE avere un mucchio di scemi del villaggio eletti. Quindi il problema che produce scarti come Mastrangeli è a monte, non a valle...
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Luciana, veneto e sopratutto FS li conosceranno o non avranno interesse nella cosa, dato che non li vedo protestare, esattamente come non mi pare gli interessi molto dei voti e delle procedure con cui hanno espulso mastrangeli e salvato crimi. (per altro condivido con luciana il giudizio: da quel poco che ho sentito il tipo mi pareva un fessacchiotto)
Quello che posso dirti è che i verbali esistono. E si vota secondo criterio democratico assembleare. E questo porta anche a risultati "difformi" dalle famose regole.
In quanto ai risultati delle Quirinarie, cruccio di Occam :D non li conosco. Ma avendoli conosciuti personalmente, posso dire che se c'era DNV, di cagate e falsificazioni non ne hanno fatte di certo, li avrebbero fatti neri. Sono peggio dei tedeschi i certificatori di DNV.
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Quello che posso dirti è che i verbali esistono. E si vota secondo criterio democratico assembleare. E questo porta anche a risultati "difformi" dalle famose regole.
In quanto ai risultati delle Quirinarie, cruccio di Occam :D non li conosco. Ma avendoli conosciuti personalmente, posso dire che se c'era DNV, di cagate e falsificazioni non ne hanno fatte di certo, li avrebbero fatti neri. Sono peggio dei tedeschi i certificatori di DNV.
Dove posso consultarli?
I Verbali, intendo.
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
io l'avrei cacciato...ma non per questo motivo...come pure Mastrangeli
p.es. Di Maio mi piace molto
Anche a me. E' uno sveglissimo.
Re: Espulso Mastrageli...
Hanno fatto bene ad aspellerlo, era un provocatore che metodicamente è andato in diversi talk show proprio per farsi cacciare cosi da prendere lo stipendio da parlamentare in pieno, avere le mani libere di passare in qualche altro partito (ad occhio mi pare tipo da PDL) e assumere il ruolo di sputtanatore del MoV.
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Dove posso consultarli?
I Verbali, intendo.
Chiedili al verbalizzatore dell'assemblea dei parlamentari, io non li ho. :D
E non sono pubblici che io sappia. Non è un punto a loro favore, ma tant'è.