Fate lo scouting e prendetelo nel Pd (o nel PDL a scelta), l'elemento merita (nel senso che è un perfetto cretino)
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

crimi pero' è stato graziato!pare si fosse macchiato di qualche crimine... Si vede che lui è molto capace
La Stampa - Espulsioni, grillini in riunione Anche Vito Crimi sotto accusa
peccato che il grillino resti senatore alla faccia di grillo e compagnia![]()
Ultima modifica di Amalie; 22-04-13 alle 22:19

Ma se la regola è quella, l'hai accettata e sottoscritta, ne fai pure una bandiera del movimento e poi ti vai a sputtanare da BARBARA D'URSO! Allora si' scem!
Ultima modifica di luciana; 22-04-13 alle 22:17

15:28 21 APR 2013
(AGI) - Roma, 21 apr. - Anche oggi Beppe Grillo non risparmia i suoi 'strali' nei confronti delle tv anche se ammette che "hanno diverse anime in tv, a 'Uno mattina' sono buoni dai...".
Quando inizia la conferenza stampa, davanti a lui una ressa di giornalisti, fotografi e telecamere. "Neanche Obama ha tanti fotografi davanti... Canale 5 c'e'? Italia 1 c'e'? Vediamo se c'e' tutto il panorama che ci ha mandato al 54esimo posto dell'informazione..." ha detto sarcastico. Poi una domanda da un giornalista di Porta a Porta, e arriva un'altra battuta ironica: "Ma c'e' Vespa? Ma ha fatto il plastico?". Grillo ha ripetuto il suo divieto ai talk show per i parlamentari 5 stelle: "La tv? E' solo immagine. Se esprimi un concetto nei talk show, ti interrompono per mandare la pubblicita' oppure fanno vedere Sallusti mentre tu stai parlando. Io l'ho fatta la tv, la conosco... E mi fanno sempre vedere che urlo, che sudo... mai un'immagine, una foto normale". E si e' fermato per farsi fare una foto "normale" nel mezzo di una foga oratoria durata due ore e mezza. E sui giornali che "scrivono cose orrende su di me - ha osservato - ne sono felice, senno' mi preoccuperei...". (AGI) .
Grillo: in tv diverse anime, anche buone ma no ai talk show
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

cmq sia è una regola del c... che forse vale per qualcuno e per altri no!
Scoppia un nuovo caso nel movimento di Grillo. Sotto accusa il senatore, "colpevole" di essere andato il televisione per un'intervista con Barbara D'Urso. Il capogruppo al Senato ne chiede l'espulsione e lui contrattacca: "Se ne vada lui, è stato a Porta a Porta lunedì. E' invidioso di me"

Guarda che per il PD va benissimo:
Dichiarazione dello spammatore folle
""Sono come Bruce Lee, ne atterro cinquanta alla volta, ma questo processo è una farsa", ha commentato Mastrangeli durante la diretta streaming della riunione."
Questo qui non ha fatto altro nella sua vita che spammare selvaggiamente dichiarazioni a casaccio in tutti i forum del Mov e dei Meetup.
Lo scemo del villaggio. Che se lo prendano ben volentieri.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf