In una calda serata di agosto, seduti all'aperto presso una delle poche pizzerie aperte in città, quale pizza scegliete?![]()


In una calda serata di agosto, seduti all'aperto presso una delle poche pizzerie aperte in città, quale pizza scegliete?![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


melanzane e parmigiano reggiano


Margherita :giagia:






Ho scoperto nella mia zona un bravo pizzaiolo, e nelle ultime tre volte che ci sono stato ho ordinato la pizza "Italia", ovvero pomodorini - grana e rucola.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Assurdo


Se le pizze sono ben fatte e cotte a legna, ho l'imbarazzo della scelta. Mi piace ad esempio la pizza tonno e cipolla, aborrita invece da mia moglie che mi fa pagare le conseguenze del pericoloso pasto...
Le pizze con la mozzarella di bufala, di solito accompagnate da pomodorini pachino (ma oggi pare che spesso siano "Pechino", perché vengono dalla Cina...). Poi la classica napoletana e quella ai fiori di zucca...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


A me piace molto la pizza con segatura e ananas perchè è quella più aderente alla formula originale, ma spesso faccio uno strappo alla regola e mangio quella all'arancia e nutella.


d'agosto va bene anche la pizza con bufala cruda pachino e magari un po' di rucola
d'inverno gradisco la diavola
birra chiara media grazie![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi