Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Chi vota PD o PDL

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Chi vota PD o PDL

    Chi vota questi due partiti indubbiamente fa parte della CASTA e rappresenta l'Italia che non vuole cambiare, dipendenti statali, pensionati, operai della grande industria iperprotetti, "prenditori" ammanicati in politica......questa verità deve essere capita dai giovani senza lavoro, dalle piccole partite iva senza diritti vessate da questo stato di parassiti mangiatasse....è ora che si prenda finalmente coscienza di questa cosa e ci si unisca per combattere.....

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    31 Dec 2010
    Località
    NATOstan
    Messaggi
    8,154
     Likes dati
    5,997
     Like avuti
    6,126
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Nessuno in buona fede può votare quei partiti.
    Gli sfruttati stanno tutti dall'altra parte.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Feb 2013
    Messaggi
    270
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    "dipendenti statali, pensionati, operai della grande industria iperprotetti" questa è roba da PD
    Partite Iva e autonomi è diverso , c'è chi è col PD , chi col PDL , chi con M5S

    Di certo quello che sta succendo è fortemente da disapprovare

    Un gruppo di scimmie , Grillo è stato deplorevole per non dire di peggio nelle ultime mosse , e io l'ho sostenuto negli ultimi sei mesi ...ma così mi fa schifo

  4. #4
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Chi vota questi due partiti indubbiamente fa parte della CASTA e rappresenta l'Italia che non vuole cambiare, dipendenti statali, pensionati, operai della grande industria iperprotetti, "prenditori" ammanicati in politica......questa verità deve essere capita dai giovani senza lavoro, dalle piccole partite iva senza diritti vessate da questo stato di parassiti mangiatasse....è ora che si prenda finalmente coscienza di questa cosa e ci si unisca per combattere.....
    Se basi tutto sugli statali ecc... devi metterci dentro anche M5S e SEL.
    Non credo abbiamo programmi iperliberisti.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da frankie Visualizza Messaggio
    "dipendenti statali, pensionati, operai della grande industria iperprotetti" questa è roba da PD
    Partite Iva e autonomi è diverso , c'è chi è col PD , chi col PDL , chi con M5S

    Di certo quello che sta succendo è fortemente da disapprovare

    Un gruppo di scimmie , Grillo è stato deplorevole per non dire di peggio nelle ultime mosse , e io l'ho sostenuto negli ultimi sei mesi ...ma così mi fa schifo
    Chiediti perchè ti fa schifo......probabilmente se ti fai un vero esame di coscienza scoprirai di essere un moderato.....quello di Grillo è un vero partito di opposizione rivoluzionario, qui il concetto di destra e sinistra non conta più.....per chiudere....chi non vota M5S è un moderato....senza alcun dubbio

  6. #6
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Chiediti perchè ti fa schifo......probabilmente se ti fai un vero esame di coscienza scoprirai di essere un moderato.....quello di Grillo è un vero partito di opposizione rivoluzionario, qui il concetto di destra e sinistra non conta più.....per chiudere....chi non vota M5S è un moderato....senza alcun dubbio
    di opposizione sì, bravo a fare da cane da guardia.
    di rivoluzionario lasciamo perdere.
    ma non un partito di governo , almeno al governo da solo no. che dio ce ne scampi.
    Ultima modifica di Noir; 21-04-13 alle 19:06
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Se basi tutto sugli statali ecc... devi metterci dentro anche M5S e SEL.
    Non credo abbiamo programmi iperliberisti.
    Liberismo, comunismo.....sono concetti che in Italia non hanno alcun senso.....in questo paese non c'è mai stato il comunismo, come non c'è mai stato il liberismo.....l'unico concetto veramente applicato dal dopoguerra in poi è LO STATALISMO.....applicato grazie ad un potente apparato burocratico che non ha eguali in Europa.....ecco perchè è impossibile riformare questo sistema dall'interno....ecco perchè l'unica strada è quella della rivoluzione....

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    di opposizione sì, bravo a fare da cane da guardia.
    di rivoluzionario lasciamo perdere.
    ma non un partito di governo , almeno al governo da solo no. che dio ce ne scampi.
    Perchè sei un moderato che mangia grazie a questo sistema.....statale, pensionato?......oppure sei uno sciocco....opzione sempre possibile.....

  9. #9
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Ma se abbiamo finito ieri di combattere e mandato affanculo comunisti e forconari . Che facciamo ? Vogliamo ricominciare la guerra ?

    Tanto sappiamo bene che alla fine chi vincerà sarà sempre e soltanto il cavaliere ... con tutti questi coglioni che ci sono in giro è certamente partita vinta a tavolino .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Io non li voto,anzi non voto nessuno.
    Perchè se li votassi so già cosa farebbero,dopo essersi riempiti
    la bocca (o il culo se preferite) di paroloni come "ripppresa"
    "lavvorro" "gggiovani" "uscrie dalla ccrisi"...eccoli che lungi
    dal diminuirsi il lauto stipendio(che vi ricordo è di 12000€ mensili!)
    e le baby pensioni(dopo 5 anni di duro "lavoro" praticamente sono sitemati a vita)
    votano leggi inique e mentre tagliano i servizi o alzano le tasse con la scusa
    della crisi ecco che sprecano 40 MILIARDI DI EURO per comprare aerei
    da guerra da usare in sanguinose guerre per conto terzi..
    Io dico vaffanculo,chi vuole votare li voti e si goda pure una "vita" fatta
    di lavoro nero,affitti in nero,precariato,laureati che lavano le scale
    mentre la casta gli da dei "choosy" o dei "bamboccioni".

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:50
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 16:35
  3. Vota FUCCN, Vota MANFR... Nuovo Spot Elettorale!
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 20:53
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito