Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dimissioni
stammi bene Stefano, ho perso un interlocuore affidabile, spero che un giorno tornerai
-
Mi devi ancora rispondere sulle parole di "Fassina" maledetto vigliacco! :D E adesso con chi mi scontro sul forum del PD? :D
A parte gli scherzi capisco che ti sia stufato, non preoccuparti che a breve anche il sottoscritto ti raggiungerà nel limbo degli ex giocatori :snob:
Fatti sentire su skype che è sempre un piacere commentare con te la reale politica italiana.
-
entri negli annali dei leader storici del csx di POL/PIR. siedi giusto di fianco a Spycam
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Mi devi ancora rispondere sulle parole di "Fassina" maledetto vigliacco! :D E adesso con chi mi scontro sul forum del PD? :D
A parte gli scherzi capisco che ti sia stufato, non preoccuparti che a breve anche il sottoscritto ti raggiungerà nel limbo degli ex giocatori :snob:
Fatti sentire su skype che è sempre un piacere commentare con te la reale politica italiana.
Ci sarà la fila al limbo, perché mi sa che vengo anch'io.
-
di certo se non si risolve la questione della natura del gioco e non si aggiustano le regole mi sa che toccherà pure a me
ma io al momento voglio rimanere
-
mi dispiace per la tua decisione, spero in futuro su un tuo ritorno, comincio a capire che a sinistra rimarrò da solo, aiuto!
pensaci bene spero che ci ripensi!
-
Citazione:
Thomas Lenin
mi dispiace per la tua decisione, spero in futuro su un tuo ritorno, comincio a capire che a sinistra rimarrò da solo, aiuto!
pensaci bene spero che ci ripensi!
Effettivamente siamo rimasti attivi io tu e Frank.
Mi sa che mi metto al sole così divento un po' rosso... :D
-
Cthulhu regna sovrano
{;,;}
-
Citazione:
benjamin_linus
Effettivamente siamo rimasti attivi io tu e Frank.
Mi sa che mi metto al sole così divento un po' rosso... :D
eheh noto che piano piano lo stai già diventando...vorrà dire che ci dovremo mobilitare per una nuova "Sinistra"
-
Citazione:
Thomas Lenin
eheh noto che piano piano lo stai già diventando...vorrà dire che ci dovremo mobilitare per una nuova "Sinistra"
mah, ho una sensibilità abbastanza poliedrica, su diverse tematiche sono sicuramente in sintonia.
Su altre sicuramente di meno.
Comunque, seppur individualista, la mia formazione proviene comunque da sinistra.
E a dir la verità, da sinistra per niente moderata...