Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dimissioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Però io credo che le differenze possano essere usate come risorsa anzicchè come fattore di divisione.
Poi ogni tanto le posizioni sono inconciliabili e lì tocca che uno dei due rinunci.
Se si è intelligenti, anche in quel caso si è pragmatici, si fa una volta a testa... :)
Ma infatti in commissione affari costituzionali non abbiamo trovato problemi a dialogare sui punti focali del gioco e a trovare dei compromessi con i vari Gdem, Daniele,Stecompagno, Ronnie, Haxel, C@scista, Olivo, Frankpolitic, me stesso ecc. ecc.
E come vedi è un dialogo costruttivo che va trasversalmente dal cdx al csx.
-
bene la sosta estiva, ma le elezioni le facciamo a giugno e poi aspettiamo settembre o facciamo tutto dopo l'estate?
-
per come siamo tutti demotivati oggi, e ancora di piu' tra due mesi, secondo me è meglio aspettare settembre per la campagna elettorale e ottobre per le elezioni
-
per come siamo tutti demotivati oggi, e ancora di piu' tra due mesi, secondo me è meglio aspettare settembre per la campagna elettorale e ottobre per le elezioni.
Oggi si corre il serio rischio di piu' poltone da occupare che di candidati disponibili
-
per come siamo demotivati oggi, e ancora di piu' tra due mesi, secondo me è meglio aspettare settembre per la campagna elettorale e ottobre per le elezioni.
Oggi si corre il serio rischio di piu' poltone da occupare che di candidati disponibili
-
ma perchè ogni volta triplico i mei messaggi?
-
Citazione:
Supermario
Ma infatti in commissione affari costituzionali non abbiamo trovato problemi a dialogare sui punti focali del gioco e a trovare dei compromessi con i vari Gdem, Daniele,Stecompagno, Ronnie, Haxel, C@scista, Olivo, Frankpolitic, me stesso ecc. ecc.
E come vedi è un dialogo costruttivo che va trasversalmente dal cdx al csx.
E' la dimostrazione che l'Amore vince sempre sull'odio...
Silvio aveva ragione.
-
Concordo pienamente con Candido, spostiamo tutto dopo la pausa estiva, chi sa che con due mesi di campagna elettorale il gioco non si ravvivi. Secondo me votare a giugno sarebbe un suicidio.
-
Citazione:
Francpolitik
Concordo pienamente con Candido, spostiamo tutto dopo la pausa estiva, chi sa che con due mesi di campagna elettorale il gioco non si ravvivi. Secondo me votare a giugno sarebbe un suicidio.
siamo in 3 a pensarla cosi, credo che non saremo gli unici per lo meno ci sarà solo la pausa natalizia in mezzo e non 2 pause, però vediamo a maggioranza che si decide
-
Citazione:
Thomas Lenin
siamo in 3 a pensarla cosi, credo che non saremo gli unici per lo meno ci sarà solo la pausa natalizia in mezzo e non 2 pause, però vediamo a maggioranza che si decide
Penso anche io come voi.