Il senso della vita è la pizza

"tutti a casa" "modello sicilia" "ro-do-tá" "inciucio" oh mamma mia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.

Arrendetevi, siete circondati.
(cit.)
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

.Come si è giunti a questo? I 5stelle parlano di «rottura» dopo avere elaborato «una serie di episodi» avvenuti nelle ultime settimane. L'ultimo, in ordine di tempo, è accaduto ieri in Assemblea, dove la commissione Finanze, dice all'Ansa il deputato Salvatore Siragusa, «ha cestinato tutti i nostri emendamenti al bilancio, tra cui quelli sul reddito di dignità e il microcredito alle piccole e medie imprese». «Non li hanno neppure guardati, nessun dibattito, presi e buttati», aggiunge il parlamentare.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Sempre colpa degli altri...ma in questo caso potrebbero aver ragione, non poteva almeno fingere di leggerli?
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Hanno fatto bene!
![]()
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Mi puzza tanto di una ripicca per la sconfitta subita sulla PdR.
Una di quelle classiche mosse da Prima Repubblica... Craxi che si vendica con la DC perchè bla bla bla ma lo nasconde dietro la scusa che ecc ecc ecc

Potrebbe essere una vendetta, anche se prendo per buona la storia degli emendamenti cestinati.
![]()
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.