Già pensano di togliere l'IMU per far contento berlusconi ma di mettere una tassa nuova per coprire il buco.
E per noi cosa cambia...?

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Non diciamo cazzate. La Tares comporterà un aumento annuale di circa 0,30 a mq , vale a dire che un appartamento di mq100 avrebbe un aumento di € 30 annue .
Per l'Imu taglierei la testa al toro , andrei incontro a quanto richiesto dal Pd , rimodularlo con innalzamento dell'importo esenzione portandolo da 200 a 400-500 euro , salvando così i bassi valori catastali .
Ultima modifica di orpheus; 24-04-13 alle 10:48
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Il mio discorso è un po' più complesso. Se qualcuno si ricorda (sempre che qualcuno legga i miei post) saprà che io ho dichiarato di aver votato il M5S unicamentye per un motivo tattico ed il motivo tattico era impedire la vittoria del PD, impedire il governo Bersani-Monti (prono alla UE), costringere al governissimo, impedire con ciò il seguito di tutti i dettami UE (magari qualcuno si, ma non tutti) e fare esplodere le contraddizioni interne ai sub-dominanti italioti di cui i partiti italioti sono espressioni. Mi pare si stia andando verso questa situazione, ma per fare che accada questo è molto meglio che sia Letta il PdC in modo da non dare alibi di "sganciamento" al PD.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”