sono tranquillo, qualche mesedi governo del PDDL e si salirà di brutto


sono tranquillo, qualche mesedi governo del PDDL e si salirà di brutto
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..




Ognuno ha il governo che si merita.








Non hai capito una mazza (vabbeh sei grillino)avete perso gli elettori di provenienza cdx che avevano votato per voi e perderetè anche buona parte di quelli provenienti dal PD...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Ormai prendono "paccheri" da tutte le parti . I farlocchi burattini che hanno creduto al burlone grullone ora stanno facendo marcia indietro . Tre stelline verrà ricordato come il più grande bluff di tutti i tempi messo al servizio dei fessacchiotti , a parte i cessi sociali e morti di fame .
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it