Notare il rispetto che queste troien hanno per la religione.
La risposta del prete,non poteva essere migliore,un atto di fede
contro il satanismo
![]()


Notare il rispetto che queste troien hanno per la religione.
La risposta del prete,non poteva essere migliore,un atto di fede
contro il satanismo
![]()




Una mia personale dedica alle troien...
![]()
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 27-04-13 alle 00:20




E' vedere cosa fanno le Femen che scatena in me l'odio più viscerale.
Quel che resta della Civiltà umana si stringa vicino alla Chiesa Cattolica e a tutte le Chiese cristiane.
![]()


Ultima modifica di Freezer; 27-04-13 alle 18:03
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


quel che resta della civiltà umana sta per essere spazzato via, annichilito completamente.
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...


Uhm ... ho sulle scatole tutte le religioni organizzate.
Posso tutto al più riconoscere che fra tutte le istituzioni importanti, la Chiesa Cattolica è stata l' unica a innovarsi in senso costruttivo, ultimamente, a tenere conto di come va la vita e di quali sono le esigenze dell' uomo.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.


Il cattolicesimo ha fatto di tutto pur di snaturarsi per far piacere ai "fratelli maggiori" negli ultimi anni. Per quanto mi riguarda, è solo un simulacro di religione senza la minima forza. Il dileggio delle femen è solo il classico calcio dell'asino al cadavere.
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Non avevo mai previsto che un giorno avrei sostenuto Putin. Ma nella questione delle adozioni e dell'opposizione allo scempio che si è consumato in Francia, non posso che esprimere la massima soddisfazione e il massimo sostegno per la reazione del presidente russo.