Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceslom
Una possibile soluzione potrebbe consistere nel fatto di rendere "Etnonazionalismo" un forum indipendente contenente al suo interno le sezioni di "Padania" e "Regno delle Due Sicilie".
è come se volessi mettere 2 tigri nella gabbia di un canarino
non ci entrano
Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
senzanome
è come se volessi mettere 2 tigri nella gabbia di un canarino
non ci entrano
Stai a vedere che Gianluca ha comprato il forum e poi
non può fare neanche quello che vuole.... http://i.imgur.com/fSXRNh8.gif
Se l'amministratore ritiene che questa sia la soluzione
migliore la devono rispettare anche quei signori. Punto!!!
Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirzio
Stai a vedere che Gianluca ha comprato il forum e poi
non può fare neanche quello che vuole....
http://i.imgur.com/fSXRNh8.gif
Se l'amministratore ritiene che questa sia la soluzione
migliore la devono rispettare anche quei signori. Punto!!!
ma io non ho mai detto che la vostra proposta la condivido.
Anzi non mi sembra affatto una buona idea...
Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda
beh si potrebbe mettere etnonazionalismo nella sezione "Religioni, Filosofia e Spiritualità
sotto:
Paganesimo e Politeismo
Cosi' c'e' pure un omaggio a Julius Evola
Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
Ma questa proposta non la condividerei nemmeno se mi pagassero!
Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceslom
Ma questa proposta non la condividerei nemmeno se mi pagassero!
Ceslom, lascia perdere, Venetoimpenitente è un burlone, ti voleva
fare solo uno scherzo!!! :D
Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda
Richiamo l'attenzione dell'amministrazione alla questione.
Urge l'indipendenza del forum etnonazionalista. La situazione non è più sostenibile.