

Ultima modifica di Pirzio; 26-04-13 alle 21:39




beh si potrebbe mettere etnonazionalismo nella sezione "Religioni, Filosofia e Spiritualità
sotto:
Paganesimo e Politeismo
Cosi' c'e' pure un omaggio a Julius Evola
Ultima modifica di venetoimpenitente; 27-04-13 alle 01:19
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."






Richiamo l'attenzione dell'amministrazione alla questione.
Urge l'indipendenza del forum etnonazionalista. La situazione non è più sostenibile.