Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Il Buono
    Data Registrazione
    04 Mar 2012
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    Una possibile soluzione potrebbe consistere nel fatto di rendere "Etnonazionalismo" un forum indipendente contenente al suo interno le sezioni di "Padania" e "Regno delle Due Sicilie".
    è come se volessi mettere 2 tigri nella gabbia di un canarino
    non ci entrano
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da senzanome Visualizza Messaggio
    è come se volessi mettere 2 tigri nella gabbia di un canarino
    non ci entrano


    Stai a vedere che Gianluca ha comprato il forum e poi
    non può fare neanche quello che vuole....
    Se l'amministratore ritiene che questa sia la soluzione
    migliore la devono rispettare anche quei signori. Punto!!!
    Ultima modifica di Pirzio; 26-04-13 alle 21:39

  3. #13
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Stai a vedere che Gianluca ha comprato il forum e poi
    non può fare neanche quello che vuole....
    Se l'amministratore ritiene che questa sia la soluzione
    migliore la devono rispettare anche quei signori. Punto!!!
    ma io non ho mai detto che la vostra proposta la condivido.
    Anzi non mi sembra affatto una buona idea...

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda

    beh si potrebbe mettere etnonazionalismo nella sezione "Religioni, Filosofia e Spiritualità


    sotto:

    Paganesimo e Politeismo



    Cosi' c'e' pure un omaggio a Julius Evola
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 27-04-13 alle 01:19
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  5. #15
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    beh si potrebbe mettere etnonazionalismo nella sezione "Religioni, Filosofia e Spiritualità


    sotto:

    Paganesimo e Politeismo
    Ma questa proposta non la condividerei nemmeno se mi pagassero!
    Ultima modifica di Ceslom; 27-04-13 alle 12:53

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    Ma questa proposta non la condividerei nemmeno se mi pagassero!

    Ceslom, lascia perdere, Venetoimpenitente è un burlone, ti voleva
    fare solo uno scherzo!!!
    Ultima modifica di Pirzio; 27-04-13 alle 18:14

  7. #17
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda

    Richiamo l'attenzione dell'amministrazione alla questione.

    Urge l'indipendenza del forum etnonazionalista. La situazione non è più sostenibile.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. @ Gianluca, un ringraziamento e una domanda...
    Di Pirzio nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-13, 23:40
  2. Un Ringraziamento
    Di avanti fidel nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 17:56
  3. Ringraziamento
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 22:25
  4. Un ringraziamento..........
    Di Presidente nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 18:37
  5. Ringraziamento!
    Di Alessio (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-03, 09:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito