Ciao a tutti, è da un po' che vi leggo (o lurko come si dice su internet) e volevo iniziare a dire la mia: ho trovato molti spunti interessanti su questo forum ed avevo voglia di contribuire.
Ci si vede nelle discussioni![]()


Ciao a tutti, è da un po' che vi leggo (o lurko come si dice su internet) e volevo iniziare a dire la mia: ho trovato molti spunti interessanti su questo forum ed avevo voglia di contribuire.
Ci si vede nelle discussioni![]()


ma scrivevi pure su CWG e NWI?
Ultima modifica di Morfeo; 25-04-13 alle 22:27
Dannato Barone Rosso.


Sono registrato su NWI, però con un altro nick. Lo leggo spesso ma ho scritto solo una manciata di post per chiedere qualche consiglio sugli strategici Paradox, da bravo wargameista![]()


cara,benvenuto toutta ma iniziamo a mettere in chiaro le cose: parlate come mangiate! che sono sti strategici paradox, wargameista? iA al massimo conosco lo spanking e il petting

