Se davvero inseguire Grillo porta alla distruzione degli iinseguitori, il suo nome sarebbe da incidere negli Annali della nazione.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

basta che Kim Il Gargamella votasse Rodotà
ma i piddini non hanno mai voluto un governo con il M5S, hanno fatto solo proposte inaccettabili il loro obbiettivo era governare con truffolo, infatti il PD-L è il miglior alleato di Berlusconi dal 1995
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Eh, si, dai.
Prodi era nella stessa lista. La Lombardi ha aperto. Bersani s'è scerbettato lo streaming, cosa percepita come umiliazione perfino dai suoi stessi elettori...pur di fare quel Governo.
Diciamo semplicemente che BG da un lato ha fatto il possibile per impedire l'intesa e che a quel fesso di bersani sono ceduti i nervi nel momento meno opportuno e che questi ha fatto la mossa peggiore.
Ma da qui a dire che il PD fin dall'inizio voleva il governissimo....
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Il giudizio migliore è quello che si fa sui fatti, e i fatti dicono che Grillo e il suo M5S ha resuscitato il berlusca, che si stava cacando sotto in tutti i sensi. Si era perfino andato a rifugiare in ospedale per non farsi beccare dai giudici; era con le spalle al muro. tempo un altro mese e sarebbe stato condannato sparendo dalla scena politica.
Invece Grillo lo ha rimesso in carreggiata. Hanno un bel dire quelli dei 5 Stelle su cazzi e scazzi, ma questi sono i FATTI. E i friulani li hanno giustamente bastonati. Adesso sono ancora in tempo per dimostrare che hanno imparato la lezione. Basterebbe mollare Grillo, che secondo me è irrecuperabile.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 26-04-13 alle 19:19

Mi rievoca alla mente Bossi prima che si alleasse con Berlusconi.

Anche io ammiro molto Vendola.
Mi auguro che non faccia gli stessi errori di Di Pietro. Che voleva fare il grillino inseguendo troppo grillo e perdendo ogni contatto col Pd. Poi Grillo dopo averlo proposto come Presidente della Repubblica solo 4 mesi fa, ha sbattutola porta in faccia a lui ed Ingroia che volevano fare alleanze elettorali.
Adesso che i voti Ingroia e Di Pietro sono stati risucchiati da Grillo, che fa il comico?
Pochi giorni fa ha gioito per aver distrutto il partito di Di Pietro e quello di Fini.