ci ho fatto un salto una volta e mi è bastato per convincermi a tornare solo con il lanciafiamme


ci ho fatto un salto una volta e mi è bastato per convincermi a tornare solo con il lanciafiamme
Ultima modifica di Morfeo; 29-04-13 alle 18:16
Dannato Barone Rosso.


No, e troppo da vetero comunisti, non riuscirei a sopportarlo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


No.


No.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


Qui il Primo Maggio si festeggia il primo lunedi di settembre.




Per fortuna no, già è pieno di Rincoglionito ai maxifestival dove si paga, figuriamoci dove è gratis e c'è da fargli akkoglioni.
Noto che i sindacati dura te i concerti non parlano mai dell'art. 18 è chissà come mai...
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


no ma mi piacerebbe se ci fossero gruppi o cantanti di mio gradimento.
specie se sono aggratis.