CDT

CDT
slava kokaini

Se possibile quando posso prendermi la pausa quando voglio preferisco quando ho fame. Ricordo quando ero in italia con gli amichetti e a una certa ora dovevano per forza andare a casa a una certa ora anche se non avevano fame perche' come regola a quell ora si mangia... per non era tra i difetti die miei genitori, potevo mangiare anche un panino poco prima e bastava farglielo sapere che non pranzavo et voila', per i miei amici/conoscenti era una Cosa fuori dal mondo..![]()
slava kokaini

A pranzo è difficile mangiare ad un orario fisso, tra lavoro e altri impegni, comunque diciamo verso mezzogiorno, se si può.
A cena uguale, ma mediamente verso le 19.

13:00 - 190

dipende se sono solo o in famiglia, se sono solo mangio come e quando mi pare, in famiglia, per rispetto, seguo gli orari
Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-04-13 alle 18:53

quando ho fame. spesso coincide con un orario

Visto le vostre risposte credo sia meglio rettificare la domanda: se dipendesse interamente da te mangeresti ad orario o quando hai fame?
Ultima modifica di Segesto II; 19-04-13 alle 23:26
slava kokaini

E' lo stesso, in base al bisogno si decide di mangiare, che poi si verifichi sempre alla stessa ora poco importa.
SE per lavoro sono costretto a mangiare sempre alla stessa ora spesso non mangio con dovuto appetito.
Un'altra cosa che preferisco fare e' decidere cosa mangiare poco prima di mangiare, appena ho fame.
slava kokaini

Mi andrebbero bene gli orari 12 e 19.

la mia ex capa, che giustamente mi ha licenziato, radunava ogni giorno il gregge all'una per andare a pranzo. Poi di punto in bianco iniziò ad anticipare di un quarto d'ora al mese. Quando litigammo erano arrivati alle 12.
In questo momento credo che lei stia facendo la colazione di domenica.