Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Non è che mi soddisfa,è che tu non chiedi che il GF non venga trasmesso,come fai con Luttazzi.
Se il telecomando e il cervello funzionano con il GF allora funzionano anche con Luttazzi,un po' di coerenza,please.
Non li trovo sullo stesso piano. Il GF è l'ultimo traguardo di quello stile che vede nel sesso un elemento essenziale di tanta filmografia. Se ben ricordi non c'era film che non avesse la sua bella scena di sesso, anche se assolutamente inutile. E' un retaggio del periodo sessuofobo.
Luttazzi invece è schifoso, paragonabile al peggior luci rosse.
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Quali basi. Ma credi davvero di poter dare patenti agli altri e di ergerti a giudice delle opinioni altrui?
Veramente credevo di essere stata chiara oltre ogni possibilità. A quanto pare non comprendi.
Vedila come vuoi, ma te la lascio volentieri.
Per carità. Rimane l'incapacità di capire che possono esistere opinioni diverse, vero? Non ti sembra possibile che qualcuno ne possa avere altre dalle tue.
Ma vedi, dipende dai punti di vista per cui il mio di punto di vista mi fa dire quello che ho detto e il tuo ti fa dire il contrario. Dove sta la ragione? Bhe, la ragione non esiste, ma esiste il rapporto di forza che trasforma appunto la forza in ragione. Che ti piaccia o no. Forse dovresti cominciare a considerarlo.
Insomma Luttazzi è volgare. Lo dici te che non l'hai mai visto e hai dimostrato pure di non capire una virgola di quello che ha detto. Evidentemente a te sta bene così e tanto è. Non puoi però giudicare. Non ne hai il diritto o quantomeno le basi.
Quanto all'ultimo punto costringere una persona a non vedere ciò che piace è censura. Soprattutto se si tratta di pacifismo e anticlericalismo.. Io non obbligo te ad informarti, nessuno ti obbliga a farlo. Puoi continuare a giudicare senza conoscere quanto ti pare.
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Luttazzi invece è schifoso, paragonabile al peggior luci rosse.
Luttazzi è schifoso. Parola di chi non l'ha mai visto ne sentito. Segnalata
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexroyal
Aggiungo anche un'altra cosa, uno dei punti della trasmissione era anche la gestione della Protezione Civile stessa, è normale che un ente che si chiami "Protezione Civile" faccia anche cose extra tipo organizzare il G8, Campionati mondiali di nuoto, i mondiali di ciclismo ecc?
Secondo me no.
La morte di Giovanni Paolo secondo.
Perchè non sarebbe normale?
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
@The matrix
I fondi che sono stato tagliati sembra siano andati in mano ad imprenditori, facilitati da politici che a loro volta hanno avuto il loro tornaconto
No no non é tutta colpa di Bertolaso che purtroppo deve anche occuparsi dell'organizzazione del G8 adesso.
E' colpa del governo e certamente anche delle amministrazioni provinciali e comunali.
Non ho capito, quali sarebbero le voci che dicono che il campo d'emergenza non doveva essere già pronto? Perché nessuno ha smentito questa cosa.
E nessuno ha smentito neanche il fatto che secondo il piano d'emergenza ci sarebbe dovuto essere un ospedale da campo già preparato.
Le critiche costruttive a De Magistris ben vengano, solo che non ne ho capito il senso.
quoto ogni parola.
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
La morte di Giovanni Paolo secondo.
Perchè non sarebbe normale?
Perchè non è nata per questo, cosa c'entra organizzare un evento sportivo con la protezione civile nata per intervenire e prevenire eventi straordinari, catastrofici di natura naturale ecc.
Perchè far fare cose che non c'entrano niente e molto diverse tra se ad uno stesso ente?
La protezione civile si occupi delle cose di cui i suoi uomini si occupano da una vita e magari migliorare visto che in fase di prevenzione è sta completamente assente o quasi a L'Aquila.
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
è vero o no che in questo paese non esiste nessun organismo statale preposto esclusivamente alla gestione delle emergenze sismiche?
è vero o no che in questo paese non si fanno simulazioni e non esistono piani di evaquazione personalizzati zona per zona?
è vero o no che questo è frutto di una costante sottovalutazione del fenomeno?
Perchè deve esistere un organismo preposto esclusivamente alle emergenze sismiche? Mi pare assurdo. Poi cosa facciamo? Ne facciamo uno per le emergenze straripameti fiumi, uno per le trombe d'aria, uno per le frane ....
Possiamo sicuramente cominciare a farlo seriamente anche se ritengo sia prioritario l'intervento sulle costruzioni, quelle che fanno davvero i morti anche se hai un piano di evaquazione.
In Italia sicuramente e da sempre. Altrimenti non credi che avremmo costruito in altro modo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Perchè queste sono state le domande poste da santoro a cui Giordano non ha voluto rispondere,ci vuoi provare tu?Prima di dare dello sciacallo?
Vedi, è da sciacalli farsi queste domande mentre si estraggono i morti dalle macerie e non puntare il dito su ciò che ha fatto i morti: il crollo di edifici, molti pubblici, diversi recenti. Non accorgersi di questo punto e della sua centralità significa o essere stupidi o in malafede. Santoro è in Malafede. Ed esplicitando la sua malafede in quel momento, in quel contesto, in quel modo, lo trasforma nel peggiore degli sciacalli.
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
La morte di Giovanni Paolo secondo.
Perchè non sarebbe normale?
http://www.grandesalento.org/index.p...time&Itemid=74
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Il giornalismo deve rompere i cogli*ni. Deve spaccare le palle. Deve mettere dubbi. Deve indagare e scoprire le cose puzzolenti.
In utopia.
Noi, saggi e sapienti, preferiamo il 'giornalista' che ossequia, che si china, che vive chino, che lecca, che nasconde, che liscia. Che ci fa dormire tranquilli. Che 'tranquilli, potete pure continuare a far finta di nulla'.
Ricordo che il giornalista è responsabile di fronte alla magistratura di quanto dice.
Dunque?
Ah... Io l'ho visto Annozero, NON mi sono piaciute le vignette di Vauro (per puro buon gusto), considero l'indignazione della suora laica Giordano non artefatta (ma anzi sincera dimostrazione dello stato del suo cervello, portato all'ammasso), ho trovato l'atteggiamento di Santoro un po' troppo esagerato (se fosse stato furbo avrebbe rimandato le cose a dopo, quando con il suo coraggio si sarebbe danneggiato di meno).
Perchè, tranquilli, nessuno si sarebbe accigliato se la trasmissione avesse detto le stesse cose, ma sul terremoto dell'Irpinia.
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
@The matrix
I fondi che sono stato tagliati sembra siano andati in mano ad imprenditori, facilitati da politici che a loro volta hanno avuto il loro tornaconto
Pare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
No no non é tutta colpa di Bertolaso che purtroppo deve anche occuparsi dell'organizzazione del G8 adesso.
E' colpa del governo e certamente anche delle amministrazioni provinciali e comunali.
E perchè non dovrebbe occuparsi del G8? Chi se ne dovrebbe occupare? Ma, dopo di ciò: DI CHI è LA COLPA DI QUEI MORTI o facciamo finta di nulla perchè non si può dire che è colpa del governo? Perchè ci sono stati i morti o santoro non se ne è accorto? Li stavano ancora scavando mentre lui dribblava per disquisisre se bertolaso deve o meno fare il G8.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
Non ho capito, quali sarebbero le voci che dicono che il campo d'emergenza non doveva essere già pronto? Perché nessuno ha smentito questa cosa.
E nessuno ha smentito neanche il fatto che secondo il piano d'emergenza ci sarebbe dovuto essere un ospedale da campo già preparato.
Intendevo quelli, e tanti, che dicono che tutto ha funzionato al meglio. Scegliere la signora che voleva subito la croce rossa e non le mille e mille voci che ringraziavano la protezione civile per l'immediatezza dell'intervento è censura. Ed è censura tendente a volere a tutti i costi sostenere una tesi che per essere sostenuta ha bisogno della censura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
Le critiche costruttive a De Magistris ben vengano, solo che non ne ho capito il senso.
Mi spiace. Ma io ne ho veramente piene le scatole di maestrini che solo perchè qualcuno li sceglie come candidati ora vengono ad 'educarci'. Hai presente il figlio di Colaninno? Molta esperienza di figlio, un pò come responsabile di confindustria giovani. Poi siccome il PD lo presenta deve dire la sua su tutto anche dove non sa nulla. uguale de magistris. Succede con quelli calati dall'alto in funzione della loro fama o presunta tale e non per vera esperienza.