
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Il problema che il tanto vituperato santoro ha invano cercato di evidenziare non son ol'Impregilo o la PA (che con l'organismo di cui sopra sarebbero controllate,forse) ma CULTURALE.
E' proprio la tua risposta di prima che lo conferma.
Non si vede CULTURALMENTE la necessità di organizzare alcunchè per affrontare preparati i terremoti,si tira avanti sperando per il meglio e che dio ci aiuti.
Ed è sbagliato perchè i terremoti in italia ci saranno sempre.
Lo capisci che è come vivere in scandinavia con un governo che non si procurale scorte di sale,ha gli spazzaneve senza manutenzione e senza nessuno che li sappia usare.
Nevica e lodano i volontari che si spaccano per aiutare.
QUESTO è assurdo e questa era la tesi proposta da santoro.E' da sciacalli?