A dire la verità erano Giordano e il sottosegretario-buttafuori alla difesa a pensare fosse attaccato BErtolaso. E no, non penso che tutto vada male, non siamo in Africa, almeno non su questo, ma dire che tutto va bene mi puzza di Istituto Luce, tutto qui.
Ma anche dire che va tutto male come ieri sera ha fatto santoro ti dovrebbe puzzare da istituto luce.
Che è appunto quello che sto criticando io: ha fatto vedere solo quello.
10-04-09, 17:50
Newborn
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
TERREMOTO: LA RABBIA DEI POMPIERI CON "ANNOZERO" - OFFESI E STRUMENTALIZZATI DA SANTORO
10 apr. - I pompieri della Cisl sono furiosi con Annozero per le "offensive, gratuite e strumentali dichiarazioni esternate dal conduttore della trasmissione, tendenti a screditare l'opera svolta dai lavoratori del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, nel corso delle operazioni conseguenti il nefasto sisma che ha interessato l'Abruzzo". Dunque, dichiara Pompeo Mannone, segretario nazionale Cisl Vigili del fuoco, "riteniamo doveroso stigmatizzare tale inaccettabile modo di fare informazione".
Mannone, in una nota, spiega che i pompieri, "consci del loro dovere, certi della passione, per quanto quotidianamente assicurano alla cittadinanza e soprattutto per l'alto grado di efficienza manifestata anche in quest'ultima emergenza, non hanno mai, tanto meno ora, chiesto particolari ringraziamenti".
Al tempo stesso, pero', "non ritengono di prestarsi al gioco di chi, con approssimazione ed ignoranza circa i compiti istituzionali propri dei Vigili del Fuoco e per fini diversi dalle reali necessita' di migliorare la qualita' del servizio da rendere alla collettivita', non trova di meglio che tentare di aggredire il Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, i suoi operatori che, per buona pace del signor Santoro, godono della piu' grande considerazione della gente".
In ogni caso, conclude il sindacalista, se Annozero "ritenesse utile dedicare uno spazio per discutere del ruolo dei Vigili del fuoco, nel complesso sistema di Protezione civile, ci dichiariamo sin da ora disponibili per dare il nostro contributo".(Dire)
TERREMOTO: LA RABBIA DEI POMPIERI CON "ANNOZERO" - OFFESI E STRUMENTALIZZATI DA SANTORO
MA quando li ha offesi?? Mi sono perso qualcosa??
10-04-09, 17:52
Dottor Zoidberg
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da discovery
15 ore per trovare DOVE organizzare un campo.
15 ore.
Massimo rispetto per i volontari (lo sono stato anche io), ma pianificazione ed organizzazione sono ben altre cose.
E la polemica riguarda anche comuni e province, perchè soprattutto in zone a rischio DEVE esserci un piano di protezione civile sempre pronto, che dica dove fare i campi, chi chiamare, di quanti mezzi si dispone, ecc...
Lo sciame sismico c'era da OTTOBRE.
da OTTOBRE.
capisco che il medico specializzato in malattie tropicali Bertolaso sia in crisi perchè non trova le imbarcazioni di lusso per il G8,
ma più risorse e soprattutto più organizzazione anche locale avrebbero forse salvato qualche vita in più.
fonte che certifica le quindici ore?
fonte che certifica l'inizio ad ottobre di uno sciame sismico iniziato il 14/12?
ecc. ecc.
10-04-09, 17:53
Dottor Zoidberg
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Dio ci conservi Santoro, quell'altro ciarlatano che apre la trasmissione e quell'alcolizzato che imbratta fogli A4
10-04-09, 17:59
Generale gothic
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Sull'organizzazione prima del terremoto non mi pronuncio, ma che a sisma avvenuto i soccorsi siano intervenuti celermente, penso sia fuor di dubbio, dopodichè, credere che durante tragici eventi di questa portata non ci possa essere qualcosa che non va è semplicemente assurdo.
10-04-09, 18:01
Dottor Zoidberg
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da Generale gothic
Sull'organizzazione prima del terremoto non mi pronuncio, ma che a sisma avvenuto i soccorsi siano intervenuti celermente, penso sia fuor di dubbio, dopodichè, credere che durante tragici eventi di questa portata non ci possa essere qualcosa che non va è semplicemente assurdo.
Io dico solo una cosa: mio zio che fa parte della protezione civile, ha ricevuto la telefonata di allerta alle 04.10 (lo so per certo visto che vive nella mia stessa palazzina).
10-04-09, 18:02
Razionalista
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Dio ci conservi Santoro, quell'altro ciarlatano che apre la trasmissione e quell'alcolizzato che imbratta fogli A4
10-04-09, 18:03
Generale gothic
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Io dico solo una cosa: mio zio che fa parte della protezione civile, ha ricevuto la telefonata di allerta alle 04.10 (lo so per certo visto che vive nella mia stessa palazzina).
I volontari si sono comportati molto bene, sono una risorsa fondamentale per questo paese.
10-04-09, 18:04
Dottor Zoidberg
Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Citazione:
Originariamente Scritto da Razionalista
parli mezzo latino? se vedi con problemi compra un paio d'occhiali, cazzo vuoi da me?