«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Si ma non prendiamoci in giro: la forza politica di opposizione numericamente piu grande in un rapporto di dieci a uno (i grillini hanno il 25%) è solo il Movimento a 5 Stelle non certo il partitino satellite del PD di Vendola che ha si e no il 2% mentre per quanto riguarda la Lega ci sono dei dubbi sul fatto che la sua sia una posizione di opposizione rispetto a questo governo o di appoggio esterno (ieri Maroni ventilava la possibilità di votare la fiducia)
Ultima modifica di C@scista; 27-04-13 alle 21:43

Ultima modifica di C@scista; 27-04-13 alle 21:46

Ultima modifica di benjamin_linus; 27-04-13 alle 21:51
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ma chi lo decide cosa interessa alla gente? Tu? Grillo?
Questo é un movimento nuovo, diverso, della democrazia diretta no?e allora che mi si mostri tutto se io cittadino devo decidere..
Voi state a giustificare comportamenti contraddittori per cui attacchereste chiunque altro
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Voi chi, scusa?
Questi sarebbero comportamenti contraddittori se fosse uguale la logica che sottende comportamenti così diversi: ma la logica è differente.
La riunione istituzionale è deputata a creare effetti sulle vite dei cittadini, la riunione di partito no, serve solo a mettere a punto la linea interna del partito in questione con la quale si partecipa alla linea pubblica.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ultima modifica di C@scista; 27-04-13 alle 22:28