Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Niente Copasir al m5s

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Dare il controllo dei Servizi segreti al M5S così finalmente verrà fatta luce sulle stragi?
    Ma se questi non sanno nemmeno cosa sia la BCE o che l'età minima per un PdR di 50 anni sta scritto sulla Costituzione!
    Ah ho capito..vogliono il Copasir, perchè gli aiuti a indagare sulla Carta e sui suoi significati..
    Scusa ... perchè il deputato medio del PDL-Lega ... due nomi a caso Scilipoti e Bossi ... quelle cose le sanno? Sicuramente sanno come occupare poltrone e raccattare rimborsi elettorali (in quello hanno uno skill eccezionale) ... ma sul resto forse sarebbe meglio stendere un velo pietoso

  2. #42
    C'mon Bert
    Data Registrazione
    18 Jan 2013
    Messaggi
    6,277
     Likes dati
    201
     Like avuti
    1,531
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    No, o si è trasparenti sempre o non lo si è...non si può continuare a prendere per il culo la gente
    Chi accetta le menzogne di un politico e' giusto che venga spennato come un pollo.

  3. #43
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Comunque Grillo aveva ragione.

    Con questi non è possibile alcun tipo di dialogo di nessun genere.

    Ed io siccome non sono Grillo e non sono pacifista, spero che la gente cominci ad armarsi, ma SUL SERIO.
    veramente è il grullo che non ha mai voluto dialogare con nessuno Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
    Ultima modifica di Amalie; 27-04-13 alle 23:46


  4. #44
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Grillo all'attacco: "A noi né Copasir, né Rai. Disprezzati 8 milioni di voti" - Adnkronos Politica

    Grillo è incazzato, dal suo punto di vista ha ragione, ma vista la gente che ha spedito in parlamento, il Copasir in mano a uno di loro non lo darei...
    Secondo me non ha tutti i torti.
    Non che tutto debba andare al M5S.

    Pero che l'opposizione di lega, sel e fratelli di sta minchia sia, fino a prova contraria, solo formale mi pare un fatto.
    E comunque il loro peso è inferiore a quello del M5S.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 27-04-13 alle 23:51
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Secondo me non ha tutti i torti.
    Non che tutto debba andare al M5S.

    Pero che l'opposizione di lega, sel e fratelli di sta minchia sia, fino a prova contraria, solo formale mi pare un fatto.
    E comunque il loro peso è inferiore a quello del M5S.
    Se poi Sel (un partito che deve la sua stessa esistenza in parlamento e la presidenza della camera allla sola alleanza con il PD) viene fatta passare per un opposizione al PD siamo arrivati alla vera e propria presa in giro
    Ultima modifica di C@scista; 27-04-13 alle 23:55

  6. #46
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Scusa ... perchè il deputato medio del PDL-Lega ... due nomi a caso Scilipoti e Bossi ... quelle cose le sanno? Sicuramente sanno come occupare poltrone e raccattare rimborsi elettorali (in quello hanno uno skill eccezionale) ... ma sul resto forse sarebbe meglio stendere un velo pietoso
    Di solito in Copasir e - meno spesso, vedi De Gregorio e Menapace - in Commissione Difesa i partiti semiseri ci mandano gente che candidano appositamente, come ex-generali, ex-ammiragli, ex-alti funzionari vari. Cosa che onestamente non mi sembra malvagia - se non per il fatto che il Corporativismo tanto disprezzato a parole si replica in tutti i settori.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #47
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,551
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da parlmbacc Visualizza Messaggio
    Credo che non si aspettasse l'ultima mossa del Pd(elezione di napolitano)e la sua relativa autodistruzione, sperava forse che gli avrebbero votato Rodotà..Ora quanti elettori del Pd saranno contenti di questo governo in percentuale?
    Più di quelli che saranno scontenti.
    Va detto che il PD fino ad ora se ha voluto vincere ha sempre dovuto presentare persone provenienti da esperienze centriste se non direttamente Democristiane come Prodi.
    Dall'altro lato poi c'erano quelli del PCI che il coraggio a due mani di presentarsi direttamente davanti all'elettorato lo hanno trovato solo alla precedente legislatura, presentando Veltroni. Fino a prima che facevano sti signori? Presentavano un cattolico democristiano che vinceva pert poi farlo fuori e prenderne il posto. Furbi loro, non avevano i voti e forzavano la mano così.
    Poi si sono decisi e hanno rpovato direttamente con sconfitte a dir poco clamorose, prima quella di Veltroni e poi questa, clamorosa ed eclatante, quella di Bersani.

    Mi pare chiaro che si sia giunti alla sconfitta definitiva di una ala politica caratterizzata molto chiaramente e, come tutti sanno, di origine comunista. Va detto chiaro, gli elettori non hanno MAI voluto un PdC di origine comunista ed infatti non gli hanno MAI dato i voti per vincere.

    La campagna elettorale di Bersani in scontro con Berlusconi è fallita miseramente, prima non vincendo e poi in aula. Ci vuole tanto a capire, dopo 20 anni che gli elettori non gradiscono tale impostazione? E che sceglierla porta immancabilmente alla sconfitta?

    Quindi, voi elettori di impostazione comunista, sarà il caso che rivediate le vostre priorità e che prendiate finalmente atto della realtà. Se volete far perdere il vostro partito insistete perchè abbia una impostazione verso la sinistra comunista alleandosi con i comunisti. Oppure lo fate vincere scegliendo che abbia una impostazione democratica.
    E spero che sia chiaro a tutti che il comunismo è per definizione non democratico.

    Poi c'è da notare il record di Prodi: per la terza volta è stato fatto fuori dai suoi. Va bene una, passi la seconda .... ma quando uno insiste dimostra proprio di essere capoccione. E lo hanno silurato per la terza volta. Incredibile ma vero!
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #48
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,551
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Secondo me non ha tutti i torti.
    Non che tutto debba andare al M5S.

    Pero che l'opposizione di lega, sel e fratelli di sta minchia sia, fino a prova contraria, solo formale mi pare un fatto.
    E comunque il loro peso è inferiore a quello del M5S.
    E magari proprio per mettere certe persone in certe commissioni.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #49
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E magari proprio per mettere certe persone in certe commissioni.

    Esattamente il "sospetto" che ho io

  10. #50
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,551
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente Copasir al m5s

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Esattamente il "sospetto" che ho io
    Ha senso però. I 5 stelle si sono tirati fuori da tutti e hanno mantenuto (fino ad ora) quanto promesso. Ovvio che a questo punto non possono entrare in giochi dove ci si accorda.

    Detto ciò i 5 stelle vanno ringraziati avendo fatto scoppiare una contraddizione che avrebbe portato il paese al botto. Cosa ancora non scongiurata e ben lontana dall'esserlo.

    Comunque direi che Lega e FdI possano essere in lizza per delle commissioni pesanti. E hanno anche, in proporzione, pochi uomini nel governo.
    Ma la mia è pura speculazione che nasce dal fatto che pur collocandosi all'opposizione siano stati molto aperti verso questo governo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Copasir alla Lega?
    Di Comprone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 23:49
  2. Grillo punta al COPASIR
    Di konV nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 20:57
  3. Inchiesta Borsellino, gli atti al Copasir
    Di E.Z.L.N. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 19:21
  4. DP adesso se la prende col COPASIR
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 15:55
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito