Visualizzazione Stampabile
-
Re: I miei abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non è da pianificatore è semplicemente un tagliare gli sprechi (in questo caso agroalimentari) e con i soldi risparmaiti farne un utilizzo più produttivo
"produttivo" ha un senso solamente a livello soggettivo
-
Citazione:
Rexal
Mi sa che Rachel ti ha laikato senza neanche capire.
Ad ogni modo, che me ne dovrebbe fregare degli altri settori dell'economia (come consumatore) se le cose che compro le pago per togliermi un vezzo e poi decido di buttarle perché non mi soddisfano più?
Eh c'hai ragione. .... ho capito dopo. Vabbe :D
-
Hai un futuro da pasticcere Nat. Davvero, se ti piace, perchè no?
-
Ho fatto la prova del latte. Gli originali di inzuppano meglio, i miei per inzupparsi devono rimanere più a mollo e restano croccanti anche se pieni di latte.http://www10.pic-upload.de/28.04.13/i16mmlv3a7fs.jpg
-
Natimer, tu non ce la racconti giusta, dì la verità, stai imparando un mestiere!
-
Citazione:
Qassim
Natimer, tu non ce la racconti giusta, dì la verità, stai imparando un mestiere!
Ma va la, la pasta frolla e altri dolci li so fare da quando ero bambino, imparato dalle zie.
I dolci sardi li so fare praticamente tutti, peccato che non mi piacciano tanto.
-
buonissimi i biscotti fatti in casa, altro che quei biscotti-mattoni-insipidi delle industrie alimentari.
per agli abbracci preferisco i biscotti al burro danesi:D
-
Citazione:
Rexal
Il mio tempo e la sua qualità non sono sindacabili, visto che non mi sto indebitando ne con te ne con lo stato (almeno con quest'ultimo non volontariamente). Quindi di che cazzo parli? Le mie scelte economiche restano mie e il tuo volano keynesiano per cui sprecando cibo io nego altri consumi te lo puoi ficcare nel deretano: visto che potrei sempre decidere di non investire e tenere tutto a risparmio sotto il materasso mangiando pane e cipolla e negandoti una quota del mio reddito in maniera maniacale.
Preferenze individuali e non ci puoi far niente.
Vedo che continua a sfuggirti il concetto !
Nessuno ha parlato di un sindacato agenzia delle entrate o altro ente che viene a controllare le tue spese, ho parlato di mentalità, la mentalità di chi si sente libero di sprecare i propri denari si sente nella stessa misura, se non maggiore, a sprecare quelli pubblici una volta chiamato ad amministrarli.
Ci sono spese pubbliche troppo alte ? ecco che arriva l' aumento dell' entrrate sotto forma di aumento delle tasse ed ecco che magicamente anche Rexal si troverà qualcosa infilato su per il deretano e senza consiglio questa volta.
-
Citazione:
Feliks
"produttivo" ha un senso solamente a livello soggettivo
Acquistar un bene per buttarlo direttamente nel pattume è soggettivamente produttivo oppure oggettivamente stupido ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Vedo che continua a sfuggirti il concetto !
Nessuno ha parlato di un sindacato agenzia delle entrate o altro ente che viene a controllare le tue spese, ho parlato di mentalità, la mentalità di chi si sente libero di sprecare i propri denari si sente nella stessa misura, se non maggiore, a sprecare quelli pubblici una volta chiamato ad amministrarli.
Ci sono spese pubbliche troppo alte ? ecco che arriva l' aumento dell' entrrate sotto forma di aumento delle tasse ed ecco che magicamente anche Rexal si troverà qualcosa infilato su per il deretano e senza consiglio questa volta.
Cristo santo, ma che c'entra?