Visualizzazione Stampabile
-
Re: I miei abbracci
comunque anche a me non piace buttare via le cose... compro quello che mi serve e controllo le scadenze.
stando da sola non mi servono quantità industriali di cose.
insomma io lo trovo uno spreco inutile al di là del fatto che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Cristo santo, ma che c'entra?
Vabbè sintetizziamo così : se un spreca soldi pubblici privati per quale motivo non dovrebbe farlo con quelli pubblici ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Vabbè sintetizziamo così : se un spreca soldi pubblici privati per quale motivo non dovrebbe farlo con quelli pubblici ?
Ma sono due cose assolutamente diverse!
Stai scherzando vero?
-
Citazione:
Rexal
Ma sono due cose assolutamente diverse!
Stai scherzando vero?
No tesoro bello sono direttamente collegate o non mi verrai mica a dire che esistono persone che sono più virtuose con i soldi pubblici che con quelli privati vero ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
No tesoro bello sono direttamente collegate o non mi verrai mica a dire che esistono persone che sono più virtuose con i soldi pubblici che con quelli privati vero ?
Sono due piani ben diversi. Quest'idea di scelta pubblica e privata è a dir poco puritana.
Dì la verità, hai bevuto?
-
Cioè, fammi capire: Naitmer che risparmia praticamente su tutto dovrebbe fare il Presidente del Consiglio e io che faccio scadere lo yogurth dovrei essere interdetto da ogni pubblico ufficio?
-
Citazione:
Rexal
Cioè, fammi capire: Naitmer che risparmia praticamente su tutto dovrebbe fare il Presidente del Consiglio e io che faccio scadere lo yogurth dovrei essere interdetto da ogni pubblico ufficio?
tu compri lo yogurth? Guarda che farselo da soli è una fesseria, si puo' anche insaporire con frullati di frutta.
-
Citazione:
Naitmer
tu compri lo yogurth? Guarda che farselo da soli è una fesseria, si puo' anche insaporire con frullati di frutta.
:D
-
Citazione:
Naitmer
ecco una cosa che nn mi sono mai dilettata a fare. Come si fa?
-
Citazione:
Fulvia
ecco una cosa che nn mi sono mai dilettata a fare. Come si fa?
Prendo latte buono, intero fresco e biologico, lo faccio riscaldare in un tegame, senza farlo bollire e ci metto qualche cucchiaio di yogurth. Avvolgo il tegame in una coperta, e lo metto in un luogo caldo, magari vicino al riscaldamento. Il giorno dopo il latte diventa yogurth e bisogna solo togliere un po' di acqua che si è creata. Per insaporire frullare la frutta e metterci un po di zucchero, dato che lo zucchero della frutta di solito non basta per addolcire.