Ciao a tutti, seguo questo forum da tempo...politicamente non mi ritengo ne di destra ne di sinistra in quanto sono facce della stessa medaglia...mi ritengo una sorta di socialista patriottico, pacifista (ma non pacifinto) e aperto alle idee altrui...




Rispondi Citando

