
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Questa è la mia personale versione della carbonara. L'ho cucinata di recente ma la facevo pure alla brasileira.
Per due persone.
Metto due uova pepe nero un filo di olio di oliva grana padano e sbatto come se volessi fare la frittata.
In una padella a parte soffriggo la pancetta con olio di oliva finché non diventa croccante.
Faccio cuocere gli spaghetti e ancora caldi li condisco con pancetta e uovo.
Il tocco un pò così sono gli.anacardi. Io ci metto pure quattro cinque noccioline.