"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

In foto, possiamo ammirare il moderato Gasparri mentre tranquillizza la folla esagitata...
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

L'estrema vergogna che provo io ad aver appoggiato e votato il pd in questa lunga campagna elettorale è rappresentata indegnamente da questa foto. Io non volevo più questi pezzi di merda fascisti che negli anni settanta ottanta compivano violenze di piazza al governo e mi li ritrovo li con l'inganno del mio voto estorto che mai avrei dato se sapevo una simile cosa

Sarò ingenuo lo ammetto ma Bersani ripeteva sempre che uno dei punti del suo governo era far rispettare le norme sul conflitto di interessi e mai assieme al pdl che ha programmi divergenti su tutto. Io stò alle parole e alle dichiarazioni formulate con chiarezza e disattese nella maniera più spudorata immaginabile. Non mi credete? Amen !