Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 355
  1. #331
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    Rücktritt des italienischen Premiers: Putsch unter Parteifreunden

    Dimissioni del primo ministro italiano: colpo di stato guidato dagli amici di partito

    Machtkampf in Italien: Italiens Premier Letta schmeißt hin - SPIEGEL ONLINE


    L'autodemolitore lo chiamano.
    sklöpp & kanù

  2. #332
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    Rücktritt des italienischen Premiers: Putsch unter Parteifreunden


    Dimissioni del primo ministro italiano: colpo di stato guidato dagli amici di partito


    Machtkampf in Italien: Italiens Premier Letta schmeißt hin - SPIEGEL ONLINE


    L'autodemolitore lo chiamano.
    Ieri sera il Tagesschau della ZDF lo ha annunciato come notizia di apertura.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #333
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    Rücktritt des italienischen Premiers: Putsch unter Parteifreunden


    Dimissioni del primo ministro italiano: colpo di stato guidato dagli amici di partito


    Machtkampf in Italien: Italiens Premier Letta schmeißt hin - SPIEGEL ONLINE


    L'autodemolitore lo chiamano.
    Dove passa un'itaGliano non cresce più l'erba e scagheggia sulle rose.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  4. #334
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    Rücktritt des italienischen Premiers: Putsch unter Parteifreunden


    Dimissioni del primo ministro italiano: colpo di stato guidato dagli amici di partito



    Machtkampf in Italien: Italiens Premier Letta schmeißt hin - SPIEGEL ONLINE


    L'autodemolitore lo chiamano.
    Quindi vedi che il mio Sfasciacarrozze non era lontano: stesso concetto.
    Inoltre prima veniva il Cicciobello perchè lui va tronfio di apparire belloccio per le donnine.
    Ma è uno che non scopa. Si accontenta e gode di questo.
    Peccato fosse lungo perchè il mio nomignolo era a mio avviso azzeccatissimo.

    Vorrei vedere che non la dessero come prima notizia.
    E' una cosa scandalosa che solo gli itagliani possono accettare senza battere ciglio, abituati ormai a subire di tutto.
    Ma si tratta di un vero colpo di mano, enorme nella sua importanza.
    Manco Mussolini arrivò al potere così.
    E senza dire nulla di ciò che intende fare, oltretutto, se non una generica proposta di riforme.
    Per di più costituzionali.
    E per avere il consenso (rischierebbe in effetti di cadere prima di partire) ha usato la parolina magica: 2018.
    Con questa carota, infarcita di attak per cadreghe, troverà sicuramente asini "nominati e sicuramente non scelti" disposti a tirare avanti a qualunque costo.
    Stiamo vivendo in un incubo: è il terzo Premier nominato senza che conti un cazzo il popolo ed il parlamento. Altro che prima notizia!
    Una signora che conosco mi raccontava una volta che lei per far andare a letto suo figlio quando era piccolino gli proponeva due FALSE alternative: vuoi la porta chiusa o la porta aperta? Vuoi la luce accesa o la luce spenta? Lui sceglieva porta aperta e luce accesa, ma intanto rimaneva fisso quello che la madre voleva: che andasse a dormire, e lui non fiatava più.
    Abbiamo avuto Satana, poi la Jena. Nel frattempo è stato preparato Cicciobello.
    L'analogia mi pare evidente.
    Ora abbiamo la sinistra (che MAI è stata maggioranza in questo Paese di merda) al potere per mille voti nel momento in cui hanno messo il nano più all'angolo che mai, anche grazie a Satana ed al suo partitino togli-voti (sua stessa ammissione per un ridicolo riconoscimento di merito), con un Parlamento che nella realtà delle cose risulta illegittimo per via della sentenza della Corte Costituzionale.
    E con questo golpe sul golpe i poteri hanno intenzione di farci le riforme COSTITUZIONALI come le vogliono loro, e con fortissimo marchio di sinistra.
    Questa è la realtà.
    Qui se nessuno si muove, è meglio fuggire, se ancora ci lasciano.
    E per farlo non dimentichiamoci che beferaccio vuole la exit tax.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #335
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    Renzi al Governo, scatta il toto-ministri


    Renzi a Palazzo Chigi. Ecco i possibili ministri. Foto - gallery - Virgilio Notizie




    No al rimpasto vero? Si guardino i nomi dei futuri ministri del governo del saccente renzi per vedere.

    Una presa in giro dietro l'altra come sempre.

    Questo articolo è molto significativo:


    Renzi? Bugiardo e pericoloso: ha troppi padroni potenti | Guard for Angels



    Renzi? Bugiardo e pericoloso: ha troppi padroni potenti -


    Matteo Renzi è un mentitore pericoloso», taglia corto Pino Cabras su “Megachip”. «Ha illuso milioni di elettori con la narrazione del Rottamatore, ma ha rottamato solo chi gli si opponeva, imbarcando ogni genere di boss e sotto-boss nella sua scalata». Una lunga sequenza di menzogne: aveva «dichiarato solennemente di non voler andare a Palazzo Chigi senza legittimazione popolare», mentre ora – abbattendo Letta – disegna il nuovo scenario «con un Parlamento eletto con una legge incostituzionale», peraltro peggiorata con l’aiuto del Cavaliere, «con il quale – altra bugia per prendere i voti – diceva che non si potevano mai fare accordi». Il nuovo capo del Pd tradisce sistematicamente chi gli ha dato fiducia? «Certo, Renzi ha un disegno. Ma questo disegno non è nelle mani di alcuno che gli abbia dato fiducia dal basso. È nelle mani dei veri potenti che detengono le cambiali politiche che Renzi ha firmato durante la fase ascendente della sua parabola». E gli “azionisti” di Renzi non sono soltanto italiani.

  6. #336
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    L'ho scritto.
    i hanno dato due FALSE alternative, Satana e la Jena, mentre preparavano cICCIOBELLO e tutto ciò di cui ha bisogno per la sua dittatura totale di sinistra.
    Di sinistra intendendo che non poteva essere che la sinistra, serva dei poteri, ad attuarne i disegni.
    Rapidissimamente.

    P.s.: la Reichlin ha la nonna ebrea di Trieste.
    Stirpe Toeplitz, Varese, Mattioli, Monti, LN.
    Se poi volessimo allargare, il discorso si farebbe ancora più interessante.
    Ma lei dice di aver avuto fortuna nella sua carriera. Che è tutta da leggere.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 15-02-14 alle 20:02
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #337
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    L'ho scritto.
    i hanno dato due FALSE alternative, Satana e la Jena, mentre preparavano cICCIOBELLO e tutto ciò di cui ha bisogno per la sua dittatura totale di sinistra.
    Di sinistra intendendo che non poteva essere che la sinistra, serva dei poteri, ad attuarne i disegni.
    Rapidissimamente.

    P.s.: la Reichlin ha la nonna ebrea di Trieste.
    Stirpe Toeplitz, Varese, Mattioli, Monti, LN.
    Se poi volessimo allargare, il discorso si farebbe ancora più interessante.
    Ma lei dice di aver avuto fortuna nella sua carriera. Che è tutta da leggere.

    Ottino lavoro 21. Se sai allarga pure.

    Leggevo sul corrierone, noto giornale della borghesia affarista e sionista che emanuele fiano potrebbe entrare nel nuovo governo. Fiano uomo del pd, attivo anche nel monitoraggio sull'antisemitismo.

  8. #338
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Ottino lavoro 21. Se sai allarga pure.

    Leggevo sul corrierone, noto giornale della borghesia affarista e sionista che emanuele fiano potrebbe entrare nel nuovo governo. Fiano uomo del pd, attivo anche nel monitoraggio sull'antisemitismo.
    Mi sembra di origini x...
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  9. #339
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,080
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    che nomignolo darete a Renzi?

    io propongo il Ducetto
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #340
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    che nomignolo darete a Renzi?

    io propongo il Ducetto
    Bischero.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito