Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 355
    Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

Infatti servono i danè.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bilderberg Bartering? Departing Italian PM Unwittingly Shows Compromising Letter From New PM | ExplosiveReports.Com

Passaggio di consegne Bilderberg Monti - Letta

Al di là dell’aneddoto riguardante la lettera di Letta a Monti, le righe che seguono sono un modo per ribadire un semplice concetto, di cui la stragrande maggioranza delle persone non si rende conto: per la seconda volta di fila, il governo che ci è stato imposto è retto da chi, molto semplicemente, era previsto fosse eletto a capo del Paese secondo la ben nota ed unica agenda che prosegue ininterrottamente, qualsiasi cosa accada, qualsiasi sia la volontà cosiddetta popolare.

Già partecipante al Bilderberg 2012, il nuovo Primo Ministro italiano Enrico Letta, scrive una lettera all’ex Primo Ministro Mario Monti, lettera mostrata alla stampa.

La nomina di Enrico Letta è ancora calda ed ecco che salta fuori una sua lettera olografa, firmata di suo pugno – e che Monti innocentemente mostra alla stampa – che indica un baratto relativo ad incarichi per un nuovo gabinetto.

La lettera scritta da Enrico Letta è indirizzata all’ex Primo Ministro Mario Monti che, tenendola a testa in giù, l’ha mostrata alla stampa in modo apparentemente accidentale. Con un semplice ingrandimento ed una rotazione il testo diventa leggibile ed il succo è il seguente: “Mario, quando vuoi, dimmi come posso esserti utile, sia a livello ufficiale (Bersani per esempio mi dice di interessarmi per la nomina di vice) che riservato. Mi sembra un miracolo! Dunque i miracoli accadono veramente!”.

La lettera solleva il quesito su chi sia quella persona o quella causa alla quale Enrico Letta – in qualità di Primo Ministro – vuole rendersi utile si in modo ufficiale che riservato. Potrebbe essere il risultato del suo impegno solenne preso al Bilderberg 2012?

La cosa è molto meno ipotetica di quanto non si possa pensare : nel novembre 2012 il comitato dirigente del Bilderberg organizzò una cena speciale – a Roma – ed a Mario Monti fu suggerito di scegliere non solo il menu gastronomico, ma anche il menù politico della futura Italia nel contesto globale. Enrico Letta era già stato presente alla precedente riunione generale Bilderberg all’Hotel Chantilly in Virginia, 2012; e questo, si poteva esserne certi, gli garantiva una posizione di potere nellimmediato futuro.

L’ex Primo Ministro italiano Mario Monti chiamò subito Enrico Letta confidandogli che “sarebbe stato in grado di consolidare la credibilità internazionale dellItalia”.

E questo non fa che confermare che il 71% degli itagliani non capiscono proprio un cazzo.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 03-05-13 alle 19:01
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In altri tempi si sarebbe chiesto l'impeachment!

Come posso aiutarti in modo "riservato"......... se non e' una ammissione di associazione a ........?!?!

Comunque il pressapochismo di Satana dimostra quello che aveva gia' confermato in 10 anni di europa e che la fisiognomica e la voce evidenziavano:

satana e' un vero pirla!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E noi allora?

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    E noi allora?
    Io sono un genio!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio

come volevasi dimostrare.... è uno dei tanti motivi per cui sono stato a casa
    Ultima modifica di sciadurel; 03-05-13 alle 22:16

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti il voto non serve, non è mai servito a nulla se lo consideri come espressione della tua volontà politica in una realtà locale o nazionale.
    Parole strane per chi si è battuto per il nano?
    No, io non ho mai votato da decenni, se l'ho fatto non è certo perchè mi interessasero i risultati già decisi dell'itaglia.
    Il motivo era un altro, ormai noto: io mi considero al di fuori della realtà itagliana, e ho cercato solo di sfruttare le loro stesse armi nell'interesse della mia terra occupata ed invasa.
    E per questo continuo a seguire le vicende itagliane ed europee.
    Aspetto. E se posso cerco di sfruttare qualsiasi occasione.
    Cosa che dovrebbe fare, a mio avviso, chi ha ancora qualche speranza prima che cantino i clarinetti, cosa inevitabile a mio parere.
    Poi quel che sarà sarà.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma come si fa, dico io, a nominare sottosegretario uno che di cognome fa "Toccafondi"?
    Almeno un minimo di ritegno!
    Personaggio rappresentativo di questo agglomerato che chiamano governo.
    Toccafondi non era riuscito a rientrare per pochi voti alla camera.
    Quindi andava premiato con una cadrega, ovvio.
    Anche perchè quando era Consigliere a Firenze si era già messo bene bene in evidenza, aiutato nelle sue bravate anche da Renzi.
    Lui è del PDL: inciucio previsto e calcolato, posti riservati, una vergogna insomma.
    Lo slogan che gridavano sotto Palazzo Vecchio era ai tempi: Renzi e Toccafondi giù le mani dai nostri fondi!......
    Capitto mi hai?
    Se poi andiamo a ripetere quel che predica la Jena Lettens tipo: "Non ci saranno costi aggiuntivi per i sottosegretari poichè non vi saranno altri emolumenti oltre lo stipendio da parlamentare" viene proprio da ridere.
    Già.
    Per chi lo è.
    E questo è solo uno preso a caso per via del cognome ... programmatico.
    Tutto il governo è uno schifo!

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Napolitano non resterà sette anni, no. Il tempo di vedere le riforme avviate e poi lascerà. Tre anni? Speriamo molto prima”. A fare questa profezia è Pasquale Cascella, ex portavoce del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Io non ho remore a dire che mi auguro con tutto il cuore di svegliarmi già domattina e di sentire la ... buona novella.
    Ne crepano tanti...

Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito