

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Ultima modifica di ventunsettembre; 06-05-13 alle 10:10
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


La DC, nella sua veste moderna dei katto-komunisti e degli altri partiti uniti trasversalmente secondo le nuove logge, ha riconquistato il potere.
La mafia è ben rappresentata nelle alte istituzioni.
Andreotti non serviva più.
Gli è stato dato finalmente (per lui, che aspettava da tempo) la possibilità di crepare.
Direttamente da Satana, quello vero, quello che gli aveva prestato le orecchie.
Non so degli zoccoli, ma la coda la teneva arrotolata in alto sulla schiena...
Santo Subito!
Ultima modifica di ventunsettembre; 06-05-13 alle 15:23
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Finalmente, l'è crepà chel animàl!
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


da l'Avvenire
il premier Enrico Letta ha convocato i suoi ministri a Sarteano, sulle colline a cavallo tra la val d'Orcia e la val di Chiana. Le 24 ore, ha spiegato, serviranno "per fare spogliatoio".
I ministri sono stati convocati dal presidente del Consiglio Enrico Letta per domenica e lunedì per rafforzare il senso di squadra della compagine che unisce esponenti di opposti schieramenti. Lo ha scritto in un tweet lo stesso premier, che convoca "in un'abbazia in Toscana, solo i ministri. Per programmare, conoscersi, fare spogliatoio. Ognuno paga per sé". Lo staff di Palazzo Chigi ha precisato che l'incontro inizierà non prima delle 17 di domenica per concludersi il giorno dopo, verso l'ora di pranzo.
Il suggerimento di un ritiro per i neo ministri, per conoscersi e fare squadra, è giunto a Enrico Letta dalla cancelliera Angela Merkel. A quanto si apprende da fonti di governo, durante il colloquio bilaterale della settimana scorsa, il premier, che anche in pubblico aveva chiesto alla cancelliera consigli vista la sua esperienza di grosse koalition, durante la cena seguita all'incontro bilaterale avrebbe ricevuto il suggerimento di riunire i componenti del nuovo esecutivo per quello che gli americani chiamano "team building". Suggerimento subito raccolto dal premier italiano che per domenica prossima ha quindi convocato i ministri nell'abbazia di Spineto per un ritiro a porte chiuse.
Nel resort giungeranno quindi solo i componenti del governo, senza portavoce e senza segretari per un incontro conviviale ma con un "taglio concreto". Si esaminerà l'agenda di governo e si discuterà dei temi di comune interesse. Al termine della riunione non ci sarà un Consiglio dei ministri, ma durante la due giorni sarebbero in programma due punti stampa, uno domenica sera e uno lunedì all'ora di pranzo, per riferire dell'andamento dei colloqui. I briefing dovrebbero tenersi al di fuori dell'abbazia perchè, ovviamente, l'incontro è off-limits per la stampa.
Neppure Satana era arrivato a tanto.
Dopo la loggia vedro, il Bilderberg itagliano.
Ultima modifica di ventunsettembre; 08-05-13 alle 13:21
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


ad uso delphini.....per venti+uno che ci vede poco
Letta porta i ministri in abbazia:
vogliono prendere i voti
Ultima modifica di animal; 09-05-13 alle 06:45
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Nel prossimo CdM sospensione dell'IMU e finanziamento alla Cassa Integrazione.
Dove li prende i soldi? Dal cilindro?
Ah, no dimenticavo!
Toglie lo stipendio da Ministro a chi è anche parlamentare.
Ma quanto prendevano allora? O all'ora?
L'ultima della jena: "Cammino faticoso".
Per noi, ovviamente.
Tutte le mattine per andare a lavorare (chi ancora ci va) code, buche, multe, negri rompicazzo ai semafori e via che vai bene.
Per gli altri un continuo girovagare tra i cassonetti dei mercati rionali.
Cammino faticosissimo.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Acconto Imu a giugno, doppia stangata per le imprese
FISCO | Svelata la batosta fiscale che si abbatterà a giugno su imprese e negozi che dovranno versare la rata. Aumenti record e nessuna sospensione dell'acconto.
Forse li prenderà da qui.
Solita guerra tra poveri.
Intanto domani, dopo il CdM, incontro con i capigruppo per "illstrare il decreto legge apposito".
Io mi tocco, vedete voi.
Ultima modifica di ventunsettembre; 09-05-13 alle 13:54
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

