Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Questo il mio commento all'articolo.
E ho fatto violenza a me stesso per essere "contenuto", in qull'ambiente.
Io rispetto tutti e tutto, e per questo prego il buon Dio affinchè quel "terminale" sia quanto mai finalmente reale e concreto.
Evito in tal senso qualsiasi rosario.
Lo uso umilmente per chiedere finalmente giustizia per le genti super sfruttate del Nord e per la libertà di quelle del Sud.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

La Jena in Lettonia a Vilnius per decidere che fare dell'Ucraina che, guarda caso, ha deciso di non aderire alla UE (e chiamali scemi).
"Situazione preoccupante".
Vale il solito consiglio alla Razzi: "Amico mio, fatti li cazzi tua!".
Che se no ci pensa Putìn.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Come dicevo, dopo aver provato tutte le sigle possibili ed essere giunti all'Iuc, si è scoperto che significa Inc..., dato che ci sarà anche, in aggiunta, la stangatina Imu.
"Per la prima volta si è invertita la tendenza".
Invece di pagare una volta, si paga due.

E quindi uno così è ovvio che sia ben voluto dai Bilderberg e dal servo napuli.

Così Palazzo Chigi risparmia i manager dalla spending review
POLITICA | Niente taglio del 20% al numero dei direttori generali. Una decina di troppo: dovevano venire considerati esuberi e subito pensionati.

La Jena dopo l'incontro con il musone del mio nik: "Abbiamo finalizzato 12 accordi".
Sono cazzi acidi!
A giudicare dalla faccia goduta, tipica di chi ha appena incastrato il pollo di turno, del musone e da come gli ha strappato di mano il libro con gli accordi firmati, c'è da temere assai.
Il futuro ci dirà.
Stamane in sinagoga aveva sostenuto che l'Iran vuole la bomba atomica ma loro (gli unici ad averla in MO) lo impediranno.
E noi giù con le braghe!

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .