Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Cancellieri: "Ho perso credibilità? Non credo!"
Certo, non l'ha mai avuta.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

La Jena: "Gli anti-europeisti fanno solo macerie".
Ha provato a guardarsi intorno?
Chiunque voglia fare qualcosa di diverso oggi non ha altro compito che ricostruire.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

LETTA: ROAMING …HOLLYWOOD EUROPE!
Non ci volevo credere, non potevo credere ai miei occhi…«Bisogna dire ai cittadini – ha sottolineato – che l’Europa è utile per la nostra vita»...........
LETTA: ROAMING ?HOLLYWOOD EUROPE!icebergfinanza | icebergfinanza
sklöpp & kanù

Sta solo sfruttando la posizione per girare continuamente il mondo per crearsi una credibilità personale vendendo paroloni conditi di fumo.
Di fare qualcosa per i suoi poveracci cittadini non gliene frega in cazzo di niente, anzi peggio: li fa annegare piano piano.
Non vorrei essere frainteso, ma un bel forcone nel culo forse gli farebbe capire un paio di cosette.