"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

La differenza con allora è data dal fatto che adesso quei 163 li hanno attirati in Parlamento, circondandoli.
Li cuoceranno a fuoco lento e poi li apriranno con un grissino. Quelli sono, non si toccano. Che faranno dal di fuori senza nuove elezioni?
Nel frattempo Grillo e Casaleggio puzzeranno peggio di due caproni.
P.S.
Sotto l'ombrellone, comunque, avremo le idee già più chiare.
Intanto, mi segno il post per verificarlo in futuro.
Ultima modifica di Zdenek; 29-04-13 alle 16:09
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Possono fare quello che vogliono....il fatto resta che si è avverato proprio quello che Grillo diceva da mesi.
Il governo PD e PD-L.
Che li cuociano a fuoco lento è tutto da vedere in quanto ora il M5S potrà fare quello per cui ha voluto entrare in parlamento...e cioè rendere pubbliche tutte le porcate che da quì a pochi mesi verranno proposte.
Ti dirò ....meglio così....poichè la prima porcata sarà tra meno di un mese....con la proposta di Berlusconi Senatore a vita per aver illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario (scusate ma mi è partito un rutto!)
Questo atto sancirà la fine definitiva del PD.
Per il resto potrebbe pensarci Silvio con qualche modifica costituzionale ( Ha detto che lui, uno che ha già un paio di condanne, presiederà un comune costituente con il compito di modificare la costituzione .....ed ora mi è partito un peto)
Insomma...uficializzeremo la nostra natura di paese ai confini del terzo mondo.....testa in europa e cuore in africa.
Non recupereremo fama internazionale se non brutta fama....oramai ci considerano dei coglioni sacrificabilissimi...
Il paese della pizza e del mandolino......e personalemente ritengo che sia condivisibilissimo.
E' anche quello che ci si merita!!!
Ultima modifica di Azael; 29-04-13 alle 16:29
All I need is love and a M134 minigun

Solo un 20% scarso degli aventi diritto al voto, in Italia, si informa sulla rete: e forse la metà di questi non sono TOTALMENTE tele-indottrinati.
Lo massacreranno "silenziandolo" e, nel contempo, applicandogli un metodo Boffo all'ennesima potenza.
Io credo che almeno un terzo dei voti se li sia giocati con questo FALLIMENTO che ha provocato il governo dell'inciucio FINALE.
Quelli restanti glie li ridurranno ai minimi termini a reti ed edicole unificate.

Non ha detto un cazzo quando i giornali di destra titolavano "strage di stato" ad ogni imprenditore fallito che si toglieva la vita. Insomma sti tipi speculano a mani bassi pur di dar contro al nemico del momento e che oggi è rappresentato per la loro casta di politici criminali da Beppe Grillo.

Per loro determinate è stato l'incazzamento che avevano già e la bravura dimostrata da Grillo nelle piazze. Grillo è stato semplicemente straordinario quel giorno che ha fatto la traversata dello stretto di Messina a nuoto, li ha guadagnato la stima e la simpatia di milioni di persone.
Ultima modifica di Tobias; 29-04-13 alle 17:39

Roba vecchia.
Quando i padroni del vapore ancora si ILLUDEVANO potesse essere solo un fuoco di paglia; e lo "passavano" sui media unici nella convinzione di poterlo "boffizzare".
Ora la tattica sarà diversa, come dicevo: lo "silenzieranno", innanzitutto.
La "morte" verrà da se, per "inedia mediatica".