Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: "Il Grilletto"

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Il Grilletto"

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E brava Ivana Gargiulo!

Vale, per esteso, anche per tutti gli altri pennivendoli al sòldo di Arcore.
    Applausi.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Se in venti anni il PD non ha fatto nulla , contro il conflitto d interesse., significa che il PD è colluso con il nano puttaniere.
    Sono colpevoli tanto quanto Berlusconi, non sono migliori di Berlusconi, ma hanno fatto finta di esserlo per venti anni.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ragnar Lodbrok Visualizza Messaggio
    Non credo anche perchè la battaglia civica del Movimento è già attiva da diversi anni ed è concomitante alla terza elezione di Berlusconi, quindi creare opposizione civile durante il governo dello stesso mi sembra non in linea col presupposto di aiutare Berlusconi. Sarebbe dovuto nascere durante il governo Monti, non nel 2009.
    Sulla dispersione di alcuni, la possibilità in un corpo così nuovo c'è sempre: ricordo Peter Gomez dire, in tempi non sospetti, ovvero verso Dicembre dello scorso anno, che se perdevano solo il 25% degli eletti sarebbe stato un successo. Ma ritengo che un gruppo forte, soprattutto alla Camera, dove i giovani sono decisamente più determinati e coesi, si preserverà.
    La differenza con allora è data dal fatto che adesso quei 163 li hanno attirati in Parlamento, circondandoli.
    Li cuoceranno a fuoco lento e poi li apriranno con un grissino. Quelli sono, non si toccano. Che faranno dal di fuori senza nuove elezioni?

Nel frattempo Grillo e Casaleggio puzzeranno peggio di due caproni.

P.S.
    Sotto l'ombrellone, comunque, avremo le idee già più chiare.
    Intanto, mi segno il post per verificarlo in futuro.
    Ultima modifica di Zdenek; 29-04-13 alle 16:09
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

-

Cinguetto QUI

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    La differenza con allora è data dal fatto che adesso quei 163 li hanno attirati in Parlamento, circondandoli.
    Li cuoceranno a fuoco lento e poi li apriranno con un grissino. Quelli sono, non si toccano. Che faranno dal di fuori senza nuove elezioni?

Nel frattempo Grillo e Casaleggio puzzeranno peggio di due caproni.

P.S.
    Sotto l'ombrellone, comunque, avremo le idee già più chiare.
    Intanto, mi segno il post per verificarlo in futuro.

Possono fare quello che vogliono....il fatto resta che si è avverato proprio quello che Grillo diceva da mesi.
    Il governo PD e PD-L.
    Che li cuociano a fuoco lento è tutto da vedere in quanto ora il M5S potrà fare quello per cui ha voluto entrare in parlamento...e cioè rendere pubbliche tutte le porcate che da quì a pochi mesi verranno proposte.
    Ti dirò ....meglio così....poichè la prima porcata sarà tra meno di un mese....con la proposta di Berlusconi Senatore a vita per aver illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario (scusate ma mi è partito un rutto! )
    Questo atto sancirà la fine definitiva del PD.
    Per il resto potrebbe pensarci Silvio con qualche modifica costituzionale ( Ha detto che lui, uno che ha già un paio di condanne, presiederà un comune costituente con il compito di modificare la costituzione .....ed ora mi è partito un peto )
    Insomma...uficializzeremo la nostra natura di paese ai confini del terzo mondo.....testa in europa e cuore in africa.
    Non recupereremo fama internazionale se non brutta fama....oramai ci considerano dei coglioni sacrificabilissimi...
    Il paese della pizza e del mandolino......e personalemente ritengo che sia condivisibilissimo.

E' anche quello che ci si merita!!!
    Ultima modifica di Azael; 29-04-13 alle 16:29
    All I need is love and a M134 minigun

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,307
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Possono fare quello che vogliono....il fatto resta che si è avverato proprio quello che Grillo diceva da mesi.
    Il governo PD e PD-L.
    Che li cuociano a fuoco lento è tutto da vedere in quanto ora il M5S potrà fare quello per cui ha voluto entrare in parlamento...e cioè rendere pubbliche tutte le porcate che da quì a pochi mesi verranno proposte.
    Ti dirò ....meglio così....poichè la prima porcata sarà tra meno di un mese....con la proposta di Berlusconi Senatore a vita per aver illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario (scusate ma mi è partito un rutto! )
    Questo atto sancirà la fine definitiva del PD.
    Per il resto potrebbe pensarci Silvio con qualche modifica costituzionale ( Ha detto che lui, uno che ha già un paio di condanne, presiederà un comune costituente con il compito di modificare la costituzione .....ed ora mi è partito un peto )
    Insomma...uficializzeremo la nostra natura di paese ai confini del terzo mondo.....testa in europa e cuore in africa.
    Non recupereremo fama internazionale se non brutta fama....oramai ci considerano dei coglioni sacrificabilissimi...
    Il paese della pizza e del mandolino......e personalemente ritengo che sia condivisibilissimo.

E' anche quello che ci si merita!!!
    Solo un 20% scarso degli aventi diritto al voto, in Italia, si informa sulla rete: e forse la metà di questi non sono TOTALMENTE tele-indottrinati.
    Lo massacreranno "silenziandolo" e, nel contempo, applicandogli un metodo Boffo all'ennesima potenza.

Io credo che almeno un terzo dei voti se li sia giocati con questo FALLIMENTO che ha provocato il governo dell'inciucio FINALE.
    Quelli restanti glie li ridurranno ai minimi termini a reti ed edicole unificate.

Forumista senior
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    Io credo che Alemanno ieri ha detto una cosa giusta. Se qualcuno va in giro dicendo che bisogna abbattere il Palazzo (e tutti i ratti che ci stanno dentro), prima o poi il matto esce fuori. Ciò ovviamente non implica che il matto di ieri sia stato "psicologicamente" armato da Grillo. Ma certamente se utilizzasse una retorica "politica" più calma, riflessiva e meno violenta e denigrante nei confronti degli altri, nessuno si sarebbe neanche sognato una eventuale "responsabilità" di Grillo. Per esempio, a nessuno è venuto in mente che potesse essere una "responsabilità di Sel" o di Vendola.
    Non ha detto un cazzo quando i giornali di destra titolavano "strage di stato" ad ogni imprenditore fallito che si toglieva la vita. Insomma sti tipi speculano a mani bassi pur di dar contro al nemico del momento e che oggi è rappresentato per la loro casta di politici criminali da Beppe Grillo.

Forumista senior
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Solo un 20% scarso degli aventi diritto al voto, in Italia, si informa sulla rete: e forse la metà di questi non sono TOTALMENTE tele-indottrinati.
    Lo massacreranno "silenziandolo" e, nel contempo, applicandogli un metodo Boffo all'ennesima potenza.

Io credo che almeno un terzo dei voti se li sia giocati con questo FALLIMENTO che ha provocato il governo dell'inciucio FINALE.
    Quelli restanti glie li ridurranno ai minimi termini a reti ed edicole unificate.
    Mi sa molto meno, tieni presente che alle primarie del pd hanno votato 2 milioni di persone a quelle di cinquestelle 30000, una differenza abissale, purtroppo quelle del pd sono state ancora una volta totalmente inutili.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,307
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Mi sa molto meno, tieni presente che alle primarie del pd hanno votato 2 milioni di persone a quelle di cinquestelle 30000, una differenza abissale, purtroppo quelle del pd sono state ancora una volta totalmente inutili.
    Io mi riferisco agli 8 milioni che sono andati a votare alle politiche.

Forumista senior
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io mi riferisco agli 8 milioni che sono andati a votare alle politiche.
    Per loro determinate è stato l'incazzamento che avevano già e la bravura dimostrata da Grillo nelle piazze. Grillo è stato semplicemente straordinario quel giorno che ha fatto la traversata dello stretto di Messina a nuoto, li ha guadagnato la stima e la simpatia di milioni di persone.
    Ultima modifica di Tobias; 29-04-13 alle 17:39

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,307
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Per loro determinate è stato l'incazzamento che avevano già e la bravura dimostrata da Grillo nelle piazze. Grillo è stato semplicemente straordinario quel giorno che ha fatto la traversata dello stretto di Messina a nuoto, li ha guadagnato la stima e la simpatia di milioni di persone.
    Roba vecchia.

Quando i padroni del vapore ancora si ILLUDEVANO potesse essere solo un fuoco di paglia; e lo "passavano" sui media unici nella convinzione di poterlo "boffizzare".

Ora la tattica sarà diversa, come dicevo: lo "silenzieranno", innanzitutto.
    La "morte" verrà da se, per "inedia mediatica".

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima