Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: "Il Grilletto"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Il Grilletto"

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Questa la prima pagina odierna di Sallusti, appena graziato da nostro Signore Napolitano.

Rilancerei con molte altre prime pagine pensate (!?) dallo stesso avanzo di galera ma non c'ho tempo.
    Aggiungerei le dita medie di Gasparri e Santanché ma sono delicato di stomaco.

Grillo è pessimo, soprattutto perché somaro.
    Metterlo in mezzo così, dopo averlo sfruttato, è da gente meschina.
    Aggrapparsi, poi, ai commenti dei lettori anonimi del suo blog è da miserabili.

P.S.
    Qualcuno ha già cominciato a prendersela pure con Stella e Rizzo, autori de "La Casta".
    Se non capisci che è tutto uno schema già preparato per la trasformazione della democrazia italiana in un regime partitocratico...

Oggi ad Omnibus sotto accusa internet e social network... Un sedicente professore universitario, all'unisono con Gasparri, invocava un controllo alla cinese... Con schedatura dei nomi dei navigatori, forum sotto osservazione. Oltre che una riaffermazione, secondaria, del fatto che i giovani parlamentari ne sono troppo influenzati e quindi meglio i vecchi tromboni, che si sono fatti tutta la trafila da lecchino e nullafacente, dalle comunali alle regionali.
    Ultima modifica di Ragnar Lodbrok; 29-04-13 alle 11:00

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    quindi, è colpa di berlusconi???

lo capite perchè sono implosi questi falliti, signori???

non è colpa di questo o di quello.
    voglio solo sottolineare come sia facile fare della morale quando invece si è sempre "sparato" diciarazioni pesanti verso magistratura e avversari politici...
    insomma basta con l'ipocrisia, ognuno deve guardare in casa propria.

Detto questo, adesso chi muove i fili avrá gioco facile nel blindare gli apparati e nell'utilizzare questo evento per censurare idee e opinioni contrastanti.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ragnar Lodbrok Visualizza Messaggio
    Se non capisci che è tutto uno schema già preparato per la trasformazione della democrazia italiana in un regime partitocratico...

Oggi ad Omnibus sotto accusa internet e social network... Un sedicente professore universitario, all'unisono con Gasparri, invocava un controllo alla cinese... Con schedatura dei nomi dei navigatori, forum sotto osservazione. Oltre che una riaffermazione, secondaria, del fatto che i giovani parlamentari ne sono troppo influenzati e quindi meglio i vecchi tromboni, che si sono fatti tutta la trafila da lecchino e nullafacente, dalle comunali alle regionali.
    Ma si fottano, questo è il miglior modo per scatenare altri cittadini come Preiti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Si stanno sbarazzando di Grillo come farebbero con un preservativo usato.
    Lo hanno usato per arruffare il popolo e lui si è lasciato usare ben volentieri.

Al momento giusto, e prima che si montasse troppo la testa uscendo dal seminato, gli hanno fatto una telefonata in autostrada.
    Che lo abbiano usato per la restaurazione sono concorde, che lo abbia lui fatto scientemente non lo credo possibile. Anche perchè ora non avrebbe senso il tuo ragionamento, servirebbe comunque per dare una parvenza di opposizione, come fu per il PD, se fossero d'accordo. Demonizzarlo per farlo scomparire mi sembra più attribuibile al reale timore nei confronti del movimento, dal punto di vista politico.

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Sallusti, ovvero Nosferatu, si è destato dalla tomba per dettare l'ennesima cazzata. Chi ha un po' d'aglio e un palo di frassino, please?
    Il senso della vita è la pizza

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

quello che fa ridere (ma per la disperazione di leggere certe cose) è sentire che ora la colpa è di grillo ed m5s.

per 20 anni il PD-L grazie ai suoi elettori pidd(iell)ini si sono resuscitati a vicenda, hanno combinato disastri anche dove potevano esserci cose positive (es. entrata nell'euro, positiva, programmata e gestita in modo schifoso ed irresponsabile da prodi e berlu), e ora non ino che si assuma le responsabilità !

io lo ammetto ho votato per berlu nel 94 (o quando casso era) e per prodi nel 2006 (o quando casso era).
    per due volte mi sono illuso che davvero fossero puliti e capaci.
    per due volte mi sono sbagliato, per 20 anni mi hanno preso per il culo, ora basta, a calci nel sedere li voglio prendere io finchè non spariscono dalla mia vista.
    E a calci nel sedere vorrei prendere anche quelli che li hanno votati e non ammettono di aver sbagliato.

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ...
    ora basta, a calci nel sedere li voglio prendere io finchè non spariscono dalla mia vista.
    E a calci nel sedere vorrei prendere anche quelli che li hanno votati e non ammettono di aver sbagliato.
    Solo calci nel sedere, per politici e cittadini italiani che non la pensano come te, o contempli anche l'uso di armi? A mali estremi, estremi rimedi ...
    Italia faber fortunae suae.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    Solo calci nel sedere, per politici e cittadini italiani che non la pensano come te, o contempli anche l'uso di armi? A mali estremi, estremi rimedi ...
    cadi male in entrambi le tue osservazioni.

a) il problema non è come la pensi, ma che li voti per salvare il tuo orticello, ed infatti mi riferisco particolarmente al PD-L e non certo ad es. a quelli di rc, che pur pensandola in modo diversissimo da me, li stimo e li rispetto per la loro dignità e coerenza.

b) io non voglio le armi, proprio perchè non so come reagirei se ne avessi una a disposizione in caso di pericolo.
    ciò non toglie che mentre sarei stato pronto negli anni 70 a sentirmi parte dello "stato" ed essere a sua disposizione me lo avesse chisto per difenderlo, ora, succedessero cose analoghe, me ne starei tranquillo in poltrona o a giocare con i miei figli !

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,436
     Like avuti
    21,605
    Mentioned
    854 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    C'è un lato positivo, ora hanno il latte alle ginocchia quando escono per strada e a me ne sbatte i coglioni di loro.
    Scusa Tobias permettimi una domanda: ma ora che quelli del PD devono farsi piacere Berlusconi & C. e quelli del PDL devono farsi piacere Bersani & C, ora che site tutti assieme appassionatamente, ora che l'amore si è felicemente compiuto, ma a chi dovrebbe realmente venire il latte alle ginocchia?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Forumista senior
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Scusa Tobias permettimi una domanda: ma ora che quelli del PD devono farsi piacere Berlusconi & C. e quelli del PDL devono farsi piacere Bersani & C, ora che site tutti assieme appassionatamente, ora che l'amore si è felicemente compiuto, ma a chi dovrebbe realmente venire il latte alle ginocchia?
    In realtà i politici si son sentiti al sicuro per decenni dopo l'ondata brigatista, oggi la stanno facendo talmente grossa che i cittadini sono a dir poco esasperati, mica possono spostarsi sempre con le scorte, sarebbe una vita da inferno, la paura ora eccome se gli è venuta perché sanno bene quanto odio diffuso c'è nei loro confronti, traditori e voltagabbana infami .

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima