Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' tempo di agire!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
La 3 ce la sognamo.
Certo che ce la sognamo!Io che non sono ne' un ipocrita,ne' un buonista,nè uno che vive di illusioni ma uno che sta coi piedi ben radicati sulla terra,non per niente son del segno del Toro,posso solo dirti,con profondo realismo, che la sognamo perchè è solo una triste utopia!!
-
Citazione:
Ugo2000
Impossibile sapere cosa faranno..io posso solo supporre
1) Pacchetto riforme "politiche": legge elettorale, riduzione finanziamento pubblcio dei partiti ecc. Un po' di leggi "grilline" per sgonfiare la protesta
2) In parallelo riforma della Costituzione: fine bicamerlasimo? riduzione parlamentari? eliminazione/accorpamento provincie? Altre riforme "grilline" ma più improbabili perchè con iter più lungo
3) a Settembre finanziaria con grossa riduzione spese e riduzione di un po' delle tasse (IMU).
4) Elezioni in primavera con meno tensioni sociali di adesso
Completa..
5) Elezione di Silvione allo scranno di senatore a vita
6) Vittoria di Silvione alle politiche del 2014
-
Citazione:
federer
Completa..
5) Elezione di Silvione allo scranno di senatore a vita
6) Vittoria di Silvione alle politiche del 2014
Che se ne fa della poltrona di senatore a vita?
-
Citazione:
Ugo2000
Impossibile sapere cosa faranno..io posso solo supporre
1) Pacchetto riforme "politiche": legge elettorale, riduzione finanziamento pubblcio dei partiti ecc. Un po' di leggi "grilline" per sgonfiare la protesta
2) In parallelo riforma della Costituzione: fine bicamerlasimo? riduzione parlamentari? eliminazione/accorpamento provincie? Altre riforme "grilline" ma più improbabili perchè con iter più lungo
3) a Settembre finanziaria con grossa riduzione spese e riduzione di un po' delle tasse (IMU).
4) Elezioni in primavera con meno tensioni sociali di adesso
Comunque l'imu è un'imposta, non una tassa...
-
Faranno quello che serve per far ripartire le imprese (taglio delle tasse),nuova legge elettorale,trovare i soldi per i cassintegrati e gli esodati,diminuzione dei deputati e qualcos'altro....
-
Citazione:
Zaccanasta
Che se ne fa della poltrona di senatore a vita?
Immunità! Non va al gabbio!
-
Sarà il prossimo Presidente della repubblica...
-
Citazione:
Undertaker
Sarà il prossimo Presidente della repubblica...
Per quel che me ne frega a me del presidente e della repubblica....possono metterci anche gli altri 7 nani ...quelli famosi! :D:D:D:D
-
Citazione:
Azael
Per quel che me ne frega a me del presidente e della repubblica....possono metterci anche gli altri 7 nani ...quelli famosi! :D:D:D:D
Anche a me,più o meno,ma lui così diventa intoccabile...
-
Solo gli Dei erano intoccabili.....ma sparirono quando ci si dimenticò di loro.
Se l'italia vuole un Berluscane come presidente....che lo abbia....Qual'è il problema ?