Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' tempo di agire!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Immunità! Non va al gabbio!
Dove starebbe scritto?
-
Citazione:
testadiprazzo
Cercheranno ci colpire gli stipendi e i privilegi degli statali..ma ciò non creerà nuovo lavoro..
la cassa integrazione aumenterà..le opposizioni sfasciste si mobiliteranno sempre di più..ci saranno disordini..crisi di governo..dimissioni di Napolitano..e finalmente andremo col cappello in mano dalle Merkel ad implorarla di governarci..come abbiamo fatto con Napolitano..
Faranno ciò che la Troika ci imporrà di fare inviando un fax.
Quanto alla Merkel... potrebbe non reggere, dopo che la Germania sarà entrata in crisi sulla scia dei suoi clienti che fino ad ora si sono impiccati ad un debito per comperare auto tedesche.
Se questi sono i primi riscontri dopo anni di globallizzazione, immigrazione selvaggia e sparizione di frontiere e dogane, stiamo freschi!
... e veniamo ai compagni del forum, poveri disgraziati ( nel senso buono) che faticano a riposizionarsi dopo le sberle che si sono dati da soli ritrovandosi alleati con l'odiato Kainano.
Che risate mi faccio, pensando che prospettai loro l'ipotesi di questa insana alleanza durante la campagna elettorale, quando "la gioiosa macchina da guerra" girava al massimo.
-
Citazione:
Gonfu
In questi giorni mi sono legato le mani dietro la schiena per non scrivere su questo forum e rispondere alle tante cagate sbrodolate dai soliti tromboni e cloni vari.
Napolitano, Rodotà, Prodi, Letta, Preiti. Faccio finta di niente.
C'è un governo e c'è un'Italia da salvare. Cosa succederà, ora?
Io vedo tre scenari a disposizione dei farabutti:
1. La fine del lavoro sporco, l'affossamento della nazione, la svendita all'europa dei banchieri
2. Il salvataggio definitivo del nano e poi chissenefrega (elezioni?)
3. Manovre economiche per salvare PMI e lavoro (illusioni?)
Le prime 2 portano allo scontro totale.
Sì, è tempo di agire. Ma ce l'hai con Grillo...?
-
Citazione:
Undertaker
Sarà il prossimo Presidente della repubblica...
cerchiamo di non bestemmiare, per favore.
-
Si vede già dove andremo a parare con questo governo. Speriamo non in default.