Re: Crollano su se stesse
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Non me ne frega un cazzo.
Di certo il 990% delle cose a cui credi tu e su cui ci fracassi i coglioni sono delle baggianate colossali.
Capisco...di vero c'è solo il cannibalismo in RPDK,le adm,etc,etc..
Citazione:
LiberoCittadino
Di certo il 990% delle cose a cui credi tu e su cui ci fracassi i coglioni sono delle baggianate colossali.
Pure tu non lo attaccare così quel poveretto che già oggi si è reso ridicolo abbastanza...
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Il cannibalismo e' una storia poco credibile, mentre assai credibile sono quelle storie che parlano di scarsita di cibo in diverse regioni della corea del nord, dove per motivi climatici-territoriali l'agricoltura non viene praticata (o quasi).
La stessa situazione del resto si ha in molti paesi dell'africa, con l'unica differenza che li alla scarsita di cibo si accompagna l'instabilita politica e militare e il tutto degenera in una guerra civile con le inevitabili tragedie di profughi ed eccidi.
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Diresti che sono video di parte.
Solo i video della fogna occidentalista sono per voi neutri
p.s=hai video dei cannibali in nord corea?
Io avevo fatto un'osservazione precisa sull'autoattentato e tu mi parli dei cannibali in nord korea?
ma non puoi usare l'altro topic?
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Capisco...di vero c'è solo il cannibalismo in RPDK,le adm,etc,etc..
non so nulla di cannibalismo infatti non mi sono espresso.
io, a differenza di te, parlo solo delle cose che conosco.
comunque se ti fa vivere bene, credi pure alla cagate che ti pare e alla bellezza della democrazia della PRDKKKPROTTT
Citazione:
LiberoCittadino
Ammiro il rigore e la completezza di certe dimostrazioni...
Citazione:
Amati75
Quindi tanto bla bla bla per non riusicre a dire che non e' in grado di dimostrare, in base alla fisica (delle sue opinioni interessa poco), cio' che sostiene?
Non stavo parlando di fisica, stavo parlando di fede. Ripeterei volentieri quello che ho scritto sopra, se non mi annoiasse farlo.
Citazione:
Poteva fare meno retorica, era piu' semplice , bastava scrivere.. NON NE SONO IN GRADO.
Non sono in grado di parlare di fede?
Citazione:
Non si sta parlando del sesso degli angeli, qui "credere" non centra NULLA... 1+1=2, non e' una quesitone di "fede"... se ci arriva a capirlo.
Mi sto sforzando. :)
Citazione:
In sintesi, parla a casaccio, e non lo dico ad atri, lo dico direttamente a lei. :snob:
Dunque escludi a priori l'ipotesi che a non aver capito un ciufolo delle pur semplici argomentazioni che stai commentando sei tu?
Ma allora è un vizio.
Citazione:
persio_flacco
Ammiro il rigore e la completezza di certe dimostrazioni...
ho già dato. ogni tanto mi riposo col cazzeggio.
se, a titolo di esempio, vuoi farti due risate leggendo le castronerie di Nazionalista e le bastonate sonore che gli ho rifilato, ti consiglio il thread sul blitz animalista che ho aperto in cronaca alcuni giorni fa.
uno spasso.
Citazione:
persio_flacco
Non stavo parlando di fisica, stavo parlando di fede. Ripeterei volentieri quello che ho scritto sopra, se non mi annoiasse farlo.
Non sono in grado di parlare di fede?
Mi sto sforzando. :)
Dunque escludi a priori l'ipotesi che a non aver capito un ciufolo delle pur semplici argomentazioni che stai commentando sei tu?
Ma allora è un vizio.
uff. solite risposte retoriche per non dover rispondere fattualmente (ovver il nulla)... tipico.. scrivere tanto per far sapere che esiste e credere di scrivere pure con furbizia, quando l'unica cosa che sta mettendo in evidenza, e' l'assoluta mancanza nel riuscire nel dimostrare fattualmente cio' che afferma...si faccia un favore... ci provi... magari ha un momento di epifania e ci riesce.
Citazione:
LiberoCittadino
ho già dato. ogni tanto mi riposo col cazzeggio.
se, a titolo di esempio, vuoi farti due risate leggendo le castronerie di Nazionalista e le bastonate sonore che gli ho rifilato, ti consiglio il thread sul blitz animalista che ho aperto in cronaca alcuni giorni fa.
uno spasso.
Ecco un esempio delle "bastonate sonore" rifilate al sottoscritto da parte del nostro amico dei vivisettori
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4256117
Qui ha tentato(senza successo) di far passare la vivisezione per non dolorosa(sic!)
e ha usato delle foto prese da una clinica veterinaria americana(che con la vivisezione
non c'entra nulla).
Furbetto non trovate?
La vera vivisezione è questa
http://www.xmx.it/vivisezione-galleria01.htm