Il cannibalismo e' una storia poco credibile, mentre assai credibile sono quelle storie che parlano di scarsita di cibo in diverse regioni della corea del nord, dove per motivi climatici-territoriali l'agricoltura non viene praticata (o quasi).
La stessa situazione del resto si ha in molti paesi dell'africa, con l'unica differenza che li alla scarsita di cibo si accompagna l'instabilita politica e militare e il tutto degenera in una guerra civile con le inevitabili tragedie di profughi ed eccidi.

Non stavo parlando di fisica, stavo parlando di fede. Ripeterei volentieri quello che ho scritto sopra, se non mi annoiasse farlo.
Non sono in grado di parlare di fede?Poteva fare meno retorica, era piu' semplice , bastava scrivere.. NON NE SONO IN GRADO.
Mi sto sforzando.Non si sta parlando del sesso degli angeli, qui "credere" non centra NULLA... 1+1=2, non e' una quesitone di "fede"... se ci arriva a capirlo.
Dunque escludi a priori l'ipotesi che a non aver capito un ciufolo delle pur semplici argomentazioni che stai commentando sei tu?In sintesi, parla a casaccio, e non lo dico ad atri, lo dico direttamente a lei.![]()
Ma allora è un vizio.

ho già dato. ogni tanto mi riposo col cazzeggio.
se, a titolo di esempio, vuoi farti due risate leggendo le castronerie di Nazionalista e le bastonate sonore che gli ho rifilato, ti consiglio il thread sul blitz animalista che ho aperto in cronaca alcuni giorni fa.
uno spasso.

uff. solite risposte retoriche per non dover rispondere fattualmente (ovver il nulla)... tipico.. scrivere tanto per far sapere che esiste e credere di scrivere pure con furbizia, quando l'unica cosa che sta mettendo in evidenza, e' l'assoluta mancanza nel riuscire nel dimostrare fattualmente cio' che afferma...si faccia un favore... ci provi... magari ha un momento di epifania e ci riesce.
Globalizzazione..... si grazie.

Ecco un esempio delle "bastonate sonore" rifilate al sottoscritto da parte del nostro amico dei vivisettori
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4256117
Qui ha tentato(senza successo) di far passare la vivisezione per non dolorosa(sic!)
e ha usato delle foto prese da una clinica veterinaria americana(che con la vivisezione
non c'entra nulla).
Furbetto non trovate?
La vera vivisezione è questa
http://www.xmx.it/vivisezione-galleria01.htm
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 07-05-13 alle 08:59