Ho sentito il Vescovo Silvano che tornerà a moderare e animare questo forum![]()

Ho sentito il Vescovo Silvano che tornerà a moderare e animare questo forum![]()

Grazie Gianluca che hai risolto questa situazione antipatica che si è venuta a creare.
A Maln: nell'ortodossia i vescovi sono scelti tra i monaci in base a quanto ha stabilito il quinto concilio ecumenico tenutosi a Costantinopoli al tempo dell'imperatore Giustiniano (VI secolo).

Il PCF invita gli utenti del forum ortodosso a partecipare a suo congresso, che si sta svolgendo nel sottoforum "cattolici in politica", crediamo che la partecipazione di tuttii cristiani possa essere utile per rafforzare la cristianità in questo forum
http://forum.termometropolitico.it/r...-famiglie.html
Ultima modifica di Haxel; 16-05-13 alle 14:33
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Potete contattarmi tutti, sono sempre disponibile.
Nel nuovo sito Diocesi di Luni trovate tutti i contatti.
I miei due sono vescovo@segreteria@diocesidiluni.it che è gestito da chi mi aiuta ma mi vengono fatte leggere le cose di rilievo. l'altro vescovo.personale@diocesidiluni.it è esclusivamente mio e nessun altro vi accede, mi scrivono qui anche i miei figli spirituali.
Resta sempre aperto, almeno per un poco, l'altro mio indirizzo vescchio silvano.francesco.livi@hotmail.it![]()