CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Finalmente siamo diventati un paese moderno e à la page

edit

Beatrice Lorenzin alla Sanità
Maurizio Lupi alle Infrastrutture
Alfano agli Interni
De Girolamo all'Agricoltura
Quagliarello alle Riforme Istituzionali
pare un governo del PDL
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

1. Non me ne fotte nulla, visto che non pago le tasse in Italia.
2. Fossi anche un contribuente come qualche anno orsono, mi premerebbe di piu' sapere se la tal donna o uomo sia una persona eticamente corretta, professionale e che sappia fare il lavoro per cui io, con le mie tasse, pago a lui/lei il lauto stipendio. Che sia negra, albina o lesbica non me ne frega una sega di nulla. Non sono classista, ne' tantomeno bigotto. Se la chami negra, per disprezzarne la carne, ma non te ne fotte una sega di sapere se abbia un cervello funzionante, allora hai dei seri problemi sociali e comportamentali. Se fosse, invece, una mangiapane a tradimento, allora la chiamerei mangiapane a tradimento. Basta ed avanza.

Sono curioso di vedere le reazioni dei grillini,ovviamente criticherranno l'inciucio,ma non certo le personalità descritte nel posto.Per gli stellati,nel senso di amici degli americani,le signore sono simbolo del cambiamento e saranno ben disposti a votare lo ius soli e nuove norme sui rapporti civili fra gli omosessuali,che sono una certezza del nuovo governo.Fra l'altro mi indigna molto di più l'invenzione di un ministero inesiste e che si pone come avanguardia mondialista,che la presenza di una persona di colore.Signori 1984 è iniziato e con esso la neolingua.

Belle parole ma concretezza politica poca.
Il Ministero dell'Integrazione è stato inventato per dare una poltrona ad un'africana e per aprire ulteriormente le porte agli invasori.
Sta tipa da anni propone e propaganda:
- Abolizione del reato di clandestinità
- Chiusura dei CIE
- Abolizione del permesso di soggiorno a punti
- Ius soli
- Diritto di voti
e fa questo in quanto negra e anti-italiana.
Gli italiano sinistroidi lo fanno per stupidità mentale, li scientificamente.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!