Re: Il suicidio del fracking
Siete due tonni!
Uno posta il cambio del rublo nel 2014 e poi pretende di farmi le pulci se ho postato il trend sino ad aprile 2015
l'altro non sa distinguere una trivella orizzontale da una verticale e confonde un pozzo con un foro per metanodotti!
dio li fa e poi li accoppia
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...YOO_HKGncI5CCp
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Siete due tonni!
Uno posta il cambio del rublo nel 2014 e poi pretende di farmi le pulci se ho postato il trend sino ad aprile 2015
l'altro non sa distinguere una trivella orizzontale da una verticale e confonde un pozzo con un foro per metanodotti!
dio li fa e poi li accoppia
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...YOO_HKGncI5CCp
LEI e' un SOMARO..... lei pensavao che quello fosse il cambio attuale:
"Ora la situazione e' nettamente migliorata"
Ehmm NO.... Cambiop, ora: 69.99 ovvero praticamente al massimo storico di chiusura.
Animal, se lei spaza cazzate ed e' ignorante, non se la deve prendere con gli altri che le fanno notare cio, ma solo con lei, che nonostante abbia tutte le possibilita' per uscire da tale ignoranza, sceglie di restare tale, ed allora, si merita pesci in faccia.
Re: Il suicidio del fracking
http://files.dailywealth.com/images/...NGSIAUWS09.png
e questa sarebbe informazione???
Postare il grafico del 2014 facendolo passare per quello attuale?
Va bene che siete due galoppini, ma anche i prezzolati dovrebbero avere un minimo di etica!
https://larampa.files.wordpress.com/...own-bufala.jpg
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Somaro di un analfabeta funzionale.. IO, le ho postato i dati, ed il grafico AD OGGI..
Impari a leggere.
Cambio USD Ruble ORA (11 Dicembre 2015, ora 14:32 (Ora Miami)): 70.29.
Re: Il suicidio del fracking
Tonno Amati sei un galoppino ...quanto ti pagano a messaggio??????
sei meno credibile di Renzi in discoteca!
Ciao pagliaccio
http://www.nuovario.it/wp-content/up...76-203x300.jpg
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Se ha finito gli argomenti, non e' con le battue da paranoico che potra' far si che le sberle che quotidianamente becca per essere ignorante, svaniscono, impari a leggere, analfabeta funzionale. :encouragement:
Re: Il suicidio del fracking
Tonno Amati, a Lugo di Romagna e' gia' buio...chiudi il botteghino e mettiti a letto per la ricarica!
Domani sarai piu' fortunato...forse!
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...rtigianale.jpg
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Caro analfabeta funzionale, buona la piadina, cio' non toglie che a parte le battute da paranoico quale lei e', altro non puo' fare, l'ignoranza e' forte in lei.
Mah... ha capito che siamo a Dicembre e non ad Aprile? :encouragement:
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Caro analfabeta funzionale, buona la piadina, cio' non toglie che a parte le battute da paranoico quale lei e', altro non puo' fare, l'ignoranza e' forte in lei.
Mah... ha capito che siamo a Dicembre e non ad Aprile? :encouragement:
a nanna Cyber Bamba!!!!!!
e' tempo della riarica
http://i.kinja-img.com/gawker-media/...7823399594.png
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Fuso orario.. ignorante... da me sono le 16:19..... da lei... a nanna-time...
:74324294:
Su, che per ogg ne ha prese troppe, vada a guardarsi davnati allo specchio dicendosi, che anche oggi, passera'. :drinky: