Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:drinky:
Che arrampicata indegna pure di uno come lei....
http://static.chameleon.ad/banner/proxy/4181
dai Cyber bamba che fra 10 ore te le collegano tutte per benino...e ti ricarichi di cazz...ate
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Ecco... ora che gli si fan notare le sue arrampicate indegne.. passa alle battute livello d'idiozia... Come da copione... :encouragement:
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metabo
Purtroppo hai qualche problema mentale che ti devi risolvere da solo perché non ci posso pensare io, tra l'altro non ho capito neanche che vuoi dire, ma di sicuro non l'hai capito neanche tu stesso e questo la dice lunga, comunque ti riposto la situazione dello shale gas negli usa cosi lo rileggi con calmae e forse lo capisci.
Ma i tuoi articoli di m... da repubblichella 2000 ne hai postati già da a centinaia da 3 anni a questa parte e non ne hai presa una. Hai infilato una serie imbarazzante di figure di merda una dietro l'altra e non t'arrendi. Sono tutte scritte lì nero su bianco.
Io sono multimilionario grazie alle mie intuizioni, tu che cazzo sei? Sei solo uno CUT che neanche si rende conto d'esserlo e persiste a scrivere minchiate a nastro, totalmente sconnesse dalla realtà. Petrolio = 35$. Fine dei conti. Metabo ha detto 3 anni di minchiate epiche.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma i tuoi articoli di m... da repubblichella 2000 ne hai postati già da a centinaia da 3 anni a questa parte e non ne hai presa una. Hai infilato una serie imbarazzante di figure di merda una dietro l'altra e non t'arrendi. Sono tutte scritte lì nero su bianco.
Io sono multimilionario grazie alle mie intuizioni, tu che cazzo sei? Sei solo uno CUT che neanche si rende conto d'esserlo e persiste a scrivere minchiate a nastro, totalmente sconnesse dalla realtà. Petrolio = 35$. Fine dei conti. Metabo ha detto 3 anni di minchiate epiche. .
Oltre a segnalarti come povero troll frustrato, ti consiglio di fare anche una chiamata a repubblica e dirgli che si sono sbagliati sicuramente non vedono l'ora di sentire le tue idee
La nuova bolla Usa nello shale gas 169 miliardi di debiti - la Repubblica.it
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
I cyber Bambas (ormai e' una colonia e riproducono le sinapsi velocemente, senza risultati alcuni).
In primis questo e' 3D che tratta di fracking e non di economia reale, cyber bond, derivati e tutta la L
oro fuffa ameriCana.
Quindi ci si deve confrontare , anche se e' impossibile farlo con due galoppini ed un neobamba piovuto chissa' da dove, sulla evoluzione del fracking, impatto sui prezzi e sulle rispettive politiche mondiali, in primis americana e russa.
Ad oggi si puo' dire che quanto operato dai Cani d'oltreoceano non ha portato i risultati sperati. mentre la Russia investe sempre piu' in tecnologia militare e sta ridiventando una potenza mondiale non piu' regionale.
Per quanto riguarda il neoBamba piovuto dalla luna gli si dedica una canzone
https://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
Ormai la realtà li sta prendendo a schiaffi e non sanno più come uscirne.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metabo
Ma ancora con sta Repubblichella? Ma ti rendi conto che la gente serie si informa sul FT, Bloomberg, Economist al massimo. Repubblichella non la conosce e non gliene frega a nessuno.
Ma non ti rendi conto che postare articoli di quel giornale è già una figura di merda? Figurati dopo 3 anni consecutivi che si rilevano minchiate ciclopiche.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma ancora con sta Repubblichella? Ma ti rendi conto che la gente serie si informa sul FT, Bloomberg, Economist al massimo. Repubblichella non la conosce e non gliene frega a nessuno.
Ma non ti rendi conto che postare articoli di quel giornale è già una figura di merda? Figurati dopo 3 anni consecutivi che si rilevano minchiate ciclopiche.
Sei sempre più allo sbando prima di tutto i dati di repubblica sono tutti veri e il secondo che è più un tuo problema è che li devi leggere queste riviste che citi
America's Biggest Shale Gas Field Is Choking on Its Own Supply - Bloomberg Business
America's Shale Gas Supply Is Caught in its Longest-Ever Decline - Bloomberg Business
Quest'articolo è fatto apposta per te
There will be blood | The Economist
Leggi che ti fa bene.
P.s Negli ultimi tre anni infatti l'industria del fracking ha rimediato 160 miliardi e passa di debiti, ti conviene rileggerti anche l'articolo di repubblica.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma ancora con sta Repubblichella? Ma ti rendi conto che la gente serie si informa sul FT, Bloomberg, Economist al massimo. Repubblichella non la conosce e non gliene frega a nessuno.
Ma non ti rendi conto che postare articoli di quel giornale è già una figura di merda? Figurati dopo 3 anni consecutivi che si rilevano minchiate ciclopiche.
Tutto quanto smentisce la fantasia che ha in testa... Fa finta di non leggerlo (oddio a volte non lege neanche cosa posta lui stesso) ... E' convinto che così facendo magicamente la realtà si allinei con la sua fantasia. [emoji1]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metabo
Aspetta ti regalo un trucco. Vale almeno 50mila€.
Debiti = Investimenti.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metabo
Ormai la realtà li sta prendendo a schiaffi e non sanno più come uscirne.
be' c'e' di tutto in questo forum da pervertiti a cyber cloni....ora si scopre che abbiamo anche De benedetti o Lapo elCan che scrivono-da milionari- in incognito...bene bene!
L'affare si ingrossa :drinky: