Re: Il suicidio del fracking
per quanto concerne il metodo tanto enfatizzato "vale a dire il fracklog" non e' altro che " aspettiamo tempi migliori!
E se i tempi migliori non arrivano hai voglia a tenere fermo un rig, un cantiere, i contractor, le banche che aspettano etc etc etc.....
I piazzisti ameriCani di questo forum fanno solo propaganda a pagamento, quindi ogni cosa che pubblicano oltre ad essere per lo piu' falsa, e' anche sbagliata nelle previsioni:
prevedevano che il fracking avrebbe reso gli U$A e getta autonomi dal punto di vista energetico SBAGLIATO
prevedevano che la Russia sarebbe crollata SBAGLIATO
prevedavano che con LNG l'europa si sarebbe liberata dal gas russo SBAGLIATO
insomma delle vere capre cybernaute
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
per quanto concerne il metodo tanto enfatizzato "vale a dire il fracklog" non e' altro che " aspettiamo tempi migliori!
E se i tempi migliori non arrivano hai voglia a tenere fermo un rig, un cantiere, i contractor, le banche che aspettano etc etc etc.....
I piazzisti ameriCani di questo forum fanno solo propaganda a pagamento, quindi ogni cosa che pubblicano oltre ad essere per lo piu' falsa, e' anche sbagliata nelle previsioni:
prevedevano che il fracking avrebbe reso gli U$A e getta autonomi dal punto di vista energetico SBAGLIATO
prevedevano che la Russia sarebbe crollata SBAGLIATO
prevedavano che con LNG l'europa si sarebbe liberata dal gas russo SBAGLIATO
insomma delle vere capre cybernaute
ne avessi azzecca una, in che forum vivi? in quello reale o in un forum dove tu pensi che qualcuni abbia postato cose che non ci sono mai avvenute?
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Si bisogna tagliare le spese e probabilmente aumentare le tasse.
Il petrolio sta a 35 dollari al barile, l'economia russa e' in recessione pesante.
nel discorso di fine anno Putin ha mostrato che non c'e' recessione, e che le entrate in rubli, vuoi per la svalutazione della moneta ed il rafforzamento del dollaro sono uguali!
Ma quanto ci vuole a capire che vendendo il petrolio in dollari e poi convertendoli in rubli svalutati, alla fine nelle casse delle societa' russe entrano la stessa quantita' di rubli, e dato che non devono rifornirsi all'estero ne' di materie prime, ne' di tecnici...macchissenefrega!!!!!!!!!!!!!
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
ne avessi azzecca una, in che forum vivi? in quello reale o in un forum dove tu pensi che qualcuni abbia postato cose che non ci sono mai avvenute?
questo altro bamba ameriCano , piovuto dalla luna qualche mese fa,senz'altro ha seguito e catalogato tutti gli interventi dei due bamba di questi due tre anni!
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
per quanto concerne il metodo tanto enfatizzato "vale a dire il fracklog" non e' altro che " aspettiamo tempi migliori!
E se i tempi migliori non arrivano hai voglia a tenere fermo un rig, un cantiere, i contractor, le banche che aspettano etc etc etc.....
I piazzisti ameriCani di questo forum fanno solo propaganda a pagamento, quindi ogni cosa che pubblicano oltre ad essere per lo piu' falsa, e' anche sbagliata nelle previsioni:
prevedevano che il fracking avrebbe reso gli U$A e getta autonomi dal punto di vista energetico SBAGLIATO
prevedevano che la Russia sarebbe crollata SBAGLIATO
prevedavano che con LNG l'europa si sarebbe liberata dal gas russo SBAGLIATO
insomma delle vere capre cybernaute
:drinky:
Poveraccio si e' ridotto a NUOVAMENTE dover farsi fantasie sue e darsi risposte da solo...ovvero gli TOCCA, nel tentativo inutile ed idiota, di salvare la faccia, MENTIRE ed INVENTARSI frasi era affermazioni che nessuno ha fatto... Animal, sei fantasticamente fuori come un balcone.
PS: nel caso... si parlava di autosufficienza nel settore dello Shale GAS.... (cosa che ceteris paribus avverrà entro il 2020 (se non rammento male la data), nessun analista o altro ha mai indicato tale situazione per lo Shale OIL.
Altresì quando e ancora tutt'ora, si riferisce all indipendenza energetica, fa riferimento all' area NAFTA, ovvero quindi includendo le produzioni e le risorse di USA, Canada e Messico, tutti e tre produttori di petrolio (e gas).
Ma vada a cercare l' olio sotto la macchina va... con lo shale che "sparisce a 100$ al barile"... :encouragement:
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
nel discorso di fine anno Putin ha mostrato che non c'e' recessione, e che le entrate in rubli, vuoi per la svalutazione della moneta ed il rafforzamento del dollaro sono uguali!
Ma quanto ci vuole a capire che vendendo il petrolio in dollari e poi convertendoli in rubli svalutati, alla fine nelle casse delle societa' russe entrano la stessa quantita' di rubli, e dato che non devono rifornirsi all'estero ne' di materie prime, ne' di tecnici...macchissenefrega!!!!!!!!!!!!!
dubito che tu conosca il significato della parola recessione.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
questo altro bamba ameriCano , piovuto dalla luna qualche mese fa,senz'altro ha seguito e catalogato tutti gli interventi dei due bamba di questi due tre anni!
niente di intelligente postato.
abbiamo capito, gli unici tuoi argomenti cerchi di trovarli mettendola sul piano personale.
al barino sotto casa funziona?
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
nel discorso di fine anno Putin ha mostrato che non c'e' recessione, e che le entrate in rubli, vuoi per la svalutazione della moneta ed il rafforzamento del dollaro sono uguali!
:drinky:
Nel caso.. Putin... ha parlato che la RECESSIONE attuale avrebbe toccato il fondo, ovvero che l' economia Russa si sarebbe stabilizzata.. PICCOLO PROBLEMA... il "lag effect".... i dati fanno riferimento temporale ai mesi passati, quando il petrolio ha avuto un mini rimbalzo, quindi un aiutio esterno all' economia del paese, i prezzi sono nuovamente scesi, indovini quindi che accadrà' ai trends e a tali dinamiche al presente e quindi che sara' riflesso nei dati che saranno pubblicati nei prossimi mesi?
DIFATTI... la Banca Centrale Russa... l'unica organizzazione statale Russa che ha mantenuta una certa' obiettività' sulla situazione economica, si aspetta una recessione anche nel 2016... appunto.. per via degli ATTUALI e previsti prezzi del greggio.
Ma essendo lei ignorante economico... ovviamente queste cose non le sa, ma non si preoccupi, ci ersero io, come sempre, nei prossimi mesi, a riportare a galla le SUE affermazioni e compararle con i presente.. come per la sua celebre frase "MAI ESPORTERANNO".... smentita in toto dalla realtà... nonostante lei abbia pure cercato di negarla.... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Ma quanto ci vuole a capire che vendendo il petrolio in dollari e poi convertendoli in rubli svalutati, alla fine nelle casse delle societa' russe entrano la stessa quantita' di rubli, e dato che non devono rifornirsi all'estero ne' di materie prime, ne' di tecnici...macchissenefrega!!!!!!!!!!!!!
Sveglione... con un inflazione al 15%... indovini un po' cosa accade alle entrate NOMINALI.... :facepalmi:
Re: Il suicidio del fracking
I cyber Bambas (ormai e' una colonia e riproducono le sinapsi velocemente, senza risultati alcuni).
In primis questo e' 3D che tratta di fracking e non di economia reale, cyber bond, derivati e tutta la Loro fuffa ameriCana.
Quindi ci si deve confrontare , anche se e' impossibile farlo con due galoppini ed un neobamba piovuto chissa' da dove, sulla evoluzione del fracking, impatto sui prezzi e sulle rispettive politiche mondiali, in primis americana e russa.
Ad oggi si puo' dire che quanto operato dai Cani d'oltreoceano non ha portato i risultati sperati. mentre la Russia investe sempre piu' in tecnologia militare e sta ridiventando una potenza mondiale non piu' regionale.
Per quanto riguarda il neoBamba piovuto dalla luna gli si dedica una canzone
https://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
I cyber Bambas (ormai e' una colonia e riproducono le sinapsi velocemente, senza risultati alcuni).
In primis questo e' 3D che tratta di fracking e non di economia reale, cyber bond, derivati e tutta la L
oro fuffa ameriCana.
Quindi ci si deve confrontare , anche se e' impossibile farlo con due galoppini ed un neobamba piovuto chissa' da dove, sulla evoluzione del fracking, impatto sui prezzi e sulle rispettive politiche mondiali, in primis americana e russa.
Ad oggi si puo' dire che quanto operato dai Cani d'oltreoceano non ha portato i risultati sperati. mentre la Russia investe sempre piu' in tecnologia militare e sta ridiventando una potenza mondiale non piu' regionale.
Per quanto riguarda il neoBamba piovuto dalla luna gli si dedica una canzone
https://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
:drinky:
Che arrampicata indegna pure di uno come lei....