Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:drinky:
Huee ignorantello... NEL CASO.. ignorante.. NESSUNO ha detto che quella sarebbe a tecologia.. quindi o lei manipola non essendo in grado di controbattere (E NON PUO') o e' un analfabeta funzionale.. che appunto NON capisce cosa legge... nel caso le nuove tencolgoie.. gnurent, sono la maggiore velocita; di perforazione, il recovery rate aumentato (che dipende dalle tecniche di "drilling) ecc ecc...
Se vuole provare a rispondere.. lo gfacci ian base a cosa si e scritto e non in base a sue fantaise personali.. ah gia'... mi ero dimenticato.. ha gia' previamente indicato che NON avrebbe risposto in base a cio', ma in base a lle sue fantasie personali...
dato che il Cyber Bamba Amati e codazzo vario si vuole cimentare nella materia a lui ostica , come una polenta taragna per un venditore di piadine all'ingrosso, vorrei fare presente a lui e a quelli che fanno finta di credere alle sue fandonie che:
1) non si puo' parlare di aumento di velocita' di perforazione, e ancora meno di tecnicalities, dato che la velocita' e' stabilita dalla natura delle rocce, diametro foro e tipo di scalpello.
Per pozzi a 2000 metri in rocce facilmente drillable, con avanzamenti anche di 200-300 metri giorno, cosa cambia aumentare la velocita' del 10%??? Risparmiare mezza giornata sul costo impianto....suvvia!!!e questo renderebbe piu' appetibile il fracking business?????
Pagliacciooooooo!!!!
2) il recovery rate aumentato .....probabilmente il piazzista Amati intende il recovery factor che stabilisce quanto idrocarburo si possa recuperare sul totale in giacimento.
Quindi impari ad usare i termini corretti, oltre a imparare che tra recovery factor e tecnica/tipologia di drilling non esiste RELAZIONE alcuna, a meno che per tecnica di drilling si intenda la geometria del foro e non la tecnica di perforazione.
Altra inesattezza che fa capire quanto il Cyber Bamba metta insieme parole, testi, senza capirne il significato e solo in base ad assonanze lessicali!
In parole povere un millantatore che dovrebbe dedicarsi al forum di cucina e di piadine tecnologies!!!!!!
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
per favore impedite a questo piazzista di scrivere sul world oil!!!!!!
Riesce in due righe a fare un condensato di una tale ignoranza che fa passare la voglia di scrivere e leggere!
a fronte di un calo di piu' del 50% delle rigs.... il calo della produzione dovrebbe assestarsi ad un -3%.
oltre al fatto che e' da mesi che gli si dice che in italiano si scrive " dei rigs" e non "delle" cosa...cosa c'entra collegare il numero degli impianti con il calo della produzione limitato.
Lo sa il piazzista di piadine che, ad esempio i piu' grandi giacimenti, una volta effettuati i pozzi di sviluppo, continuano a produrre senza necessita' di un solo pozzo aggiuntivo?????
Lo sa? lo vuole fare credere????? Cosa intende dirci sta capra matricolata?????
con una fracklog considerevole... ovvero, aumento dell efficenza nel processo di estrazione
non pago ribadisce quanto ha negato stanotte prima della consueta messa in ricarica del chips, ossia che il fracklog non e' una tecnologia. Ora invece ribadisce quanto ha sempre detto in passato che e'una tecnica che aumenta l'efficenza del processo di estrazione.
Siamo di fronte all'ignoranza e protervia piu' crassa!
Cosa c'entra mettere un pozzo in quarantena con aumentarne l'efficenza?????
Capraaaaaaa...basta da oggi chiedo alle persone intellettualmente sul pezzo di non considerare piu' le uscite del clone di romagna...ignoriamolo.....e' tempo perso e disinformazione sicura basata solo sui soliti due o tre mantra!
Bye!
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
dato che il Cyber Bamba Amati e codazzo vario si vuole cimentare nella materia a lui ostica , come una polenta taragna per un venditore di piadine all'ingrosso, vorrei fare presente a lui e a quelli che fanno finta di credere alle sue fandonie che:
:drinky:
Ha trovato l' olio sotto la macchia... millantatore di consulenza in cucina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
1) non si puo' parlare di aumento di velocita' di perforazione, e ancora meno di tecnicalities, dato che la velocita' e' stabilita dalla natura delle rocce, diametro foro e tipo di scalpello.
Per pozzi a 2000 metri in rocce facilmente drillable, con avanzamenti anche di 200-300 metri giorno, cosa cambia aumentare la velocita' del 10%??? Risparmiare mezza giornata sul costo impianto....suvvia!!!e questo renderebbe piu' appetibile il fracking business?????
La sua ignoranza e' davvero notevole... dal 2012 al presente da inizio operazioni ad entrata in produzione si e' passati da 4 a 2 settimane... e non capisce cosa questo implica per il TVM, impatto sui costi, cash flow, ecc ecc.. beh , che lei sia ignorante, lo si sapeva, se lo voleva evidenziare... nuovamente, ci e' riuscito... anche perche', analfabeta funzionale... gia' tempo fa le si spiego' cosa implica tale impatto....
Che santa ignoranza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Pagliacciooooooo!!!!
2) il recovery rate aumentato .....probabilmente il piazzista Amati intende il recovery factor che stabilisce quanto idrocarburo si possa recuperare sul totale in giacimento.
Ehmmm no analfabeta funzionale... si può dire sia recovery rate che factor.. gnurent:
Enhanced oil recovery techniques limited in shale - Fuel Fix
:drinky:
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Quindi impari ad usare i termini corretti, oltre a imparare che tra recovery factor e tecnica/tipologia di drilling non esiste RELAZIONE alcuna, a meno che per tecnica di drilling si intenda la geometria del foro e non la tecnica di perforazione.
1- il termine usato e' corretto, se lei non lo sa, non implica che sia incorretto, implica solo che LEI non lo sa, ma lei, essendo un ignorante, beh, non sorprende.
2-Certo che esiste... nuovamente, solo perche' LEI non ne e' a conoscenza, sono limitazioni sue, non mie:
Recovery rates, enhanced oil recovery and technological limits | Philosophical Transactions of the Royal Society of London A: Mathematical, Physical and Engineering Sciences
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Altra inesattezza che fa capire quanto il Cyber Bamba metta insieme parole, testi, senza capirne il significato e solo in base ad assonanze lessicali!
In parole povere un millantatore che dovrebbe dedicarsi al forum di cucina e di piadine tecnologies!!!!!!
Altra comprovazione di quanto le sue millantate consulenze, al massimo facevano riferimento al lavare i piatti o a cercrare olio sotto la macchina... esagerando. :encouragement:
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
per favore impedite a questo piazzista di scrivere sul world oil!!!!!!
Riesce in due righe a fare un condensato di una tale ignoranza che fa passare la voglia di scrivere e leggere!
a fronte di un calo di piu' del 50% delle rigs.... il calo della produzione dovrebbe assestarsi ad un -3%.
oltre al fatto che e' da mesi che gli si dice che in italiano si scrive " dei rigs" e non "delle" cosa...cosa c'entra collegare il numero degli impianti con il calo della produzione limitato.
Lo sa il piazzista di piadine che, ad esempio i piu' grandi giacimenti, una volta effettuati i pozzi di sviluppo, continuano a produrre senza necessita' di un solo pozzo aggiuntivo?????
Lo sa? lo vuole fare credere????? Cosa intende dirci sta capra matricolata?????
con una fracklog considerevole... ovvero, aumento dell efficenza nel processo di estrazione
non pago ribadisce quanto ha negato stanotte prima della consueta messa in ricarica del chips, ossia che il fracklog non e' una tecnologia. Ora invece ribadisce quanto ha sempre detto in passato che e'una tecnica che aumenta l'efficenza del processo di estrazione.
Siamo di fronte all'ignoranza e protervia piu' crassa!
Cosa c'entra mettere un pozzo in quarantena con aumentarne l'efficenza?????
Capraaaaaaa...basta da oggi chiedo alle persone intellettualmente sul pezzo di non considerare piu' le uscite del clone di romagna...ignoriamolo.....e' tempo perso e disinformazione sicura basata solo sui soliti due o tre mantra!
Bye!
Ma lei.. ma quanto IDIOTA e' ?:drinky:
Cioe', se voleva dimostrare che e' un ANALFAETA FUNZIONALE, che non capisce cosa legge, lo fa continuamente, non necessita di continuare a farlo, lo abbiamo capito.
NUOVAMENTE... ignorante.. in quale punto avrei detto che il fracklog sarebbe una tecnologia.. idiota... prego portare link di DOVE avrei detto cio', (in caso contrario che non possa... CHIEDERE SCUSA) che delle sue idiozie mentali non se ne può' piu' imbecille. :teach:
Per certo idiota, imbecille, analfabeta funzionale, ecc ecc nel suo caso non sono insulti, ma semplici constatazione della sua nullità intellettuale.
Nel mentre, ricordiamo i FATTI:
diminuzione rigs >50%
diminuzone produzione dal picco aprox 3%
Spiegazione..? Forza... ci faccia RIDERE.... :D
Se ne faccia una ragione, "consulente" della cucina... fra lei e Metabo, chi abbai sparato piu balle e piu' affermazioni smentite dai fatti, non si sa , ve la combattete.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma lei.. ma quanto IDIOTA e' ?:drinky:
Cioe', se voleva dimostrare che e' un ANALFAETA FUNZIONALE, che non capisce cosa legge, lo fa continuamente, non necessita di continuare a farlo, lo abbiamo capito.
NUOVAMENTE... ignorante.. in quale punto avrei detto che il fracklog sarebbe una tecnologia.. idiota... prego portare link di DOVE avrei detto cio', (in caso contrario che non possa... CHIEDERE SCUSA) che delle sue idiozie mentali non se ne può' piu' imbecille. :teach:
Per certo idiota, imbecille, analfabeta funzionale, ecc ecc nel suo caso non sono insulti, ma semplici constatazione della sua nullità intellettuale.
Nel mentre, ricordiamo i FATTI:
diminuzione rigs >50%
diminuzone produzione dal picco aprox 3%
Spiegazione..? Forza... ci faccia RIDERE.... :D
Se ne faccia una ragione, "consulente" della cucina... fra lei e Metabo, chi abbai sparato piu balle e piu' affermazioni smentite dai fatti, non si sa , ve la combattete.
Bamba patentato lo hai appena scritto nel post #1670
Citazione:
il calo della produzione dovrebbe assestarsi ad un -3%... con una fracklog considerevole... ovvero, aumento dell efficenza nel processo di estrazione (grazie alla TECNOLOGIA... per l'ignorante analfabeta funzionale)
,
leggasi che con la fracklog si ha un aumento dell'efficienza dell'estrazione!
Il che e' un falso, una minchiata, una piazzata.
Sei una capra Amati......rifatti il chips
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:drinky:
1- il termine usato e' corretto, se lei non lo sa, non implica che sia incorretto, implica solo che LEI non lo sa, ma lei, essendo un ignorante, beh, non sorprende.
2-Certo che esiste... nuovamente, solo perche' LEI non ne e' a conoscenza, sono limitazioni sue, non mie:
Recovery rates, enhanced oil recovery and technological limits | Philosophical Transactions of the Royal Society of London A: Mathematical, Physical and Engineering Sciences
nel lungo articolo il cui link il pizzaiolo Amati ha postato, senza leggerlo, dato che trattasi di una pubblicazione tecnico scientifica, e quindi non alla sua portata, non si parla in alcun modo di miglioramento dell'efficenza di produzione e recovery factor mediante tecniche di drilling ( di perforazione).
L'unico accenno e' sulla geometria del foro, che puo' essere orizzontale, ma e' una tecnologia/applicazione vecchia come le piadine che Bamba Amati propone ai suoi poveri avventori!
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Bamba patentato lo hai appena scritto nel post #1670
,
leggasi che con la fracklog si ha un aumento dell'efficienza dell'estrazione!
Il che e' un falso, una minchiata, una piazzata.
Sei una capra Amati......rifatti il chips
:drinky::drinky::drinky:
Grazie per la dimostrazione che lei e' un ANALFABETA FUNZIONALE... ovvero colui che NON CAPISCE COSA LEGGE... IGNORANTE!!! :iapiiiiiii:
". a fronte di un calo di piu' del 50% delle rigs.... il calo della produzione dovrebbe assestarsi ad un -3%... con una fracklog considerevole... ovvero, aumento dell efficenza nel processo di estrazione (grazie alla TECNOLOGIA... per l'ignorante analfabeta funzionale), riduzione dei tempi, riduzione del ciclo del cash flow, migliore TVM, e nel caso di ripresa dei prezzi possibilità di relativamente veloce aumento della produzione grazie appunto al fracklog:"
:drinky:
Vada a cuccia ignorante che ha, tutto da solo, appena dimostrato appunto che quando la si definisce un analfabeta funzionale... E' un semplice FATTO.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
nel lungo articolo il cui link il pizzaiolo Amati ha postato, senza leggerlo, dato che trattasi di una pubblicazione tecnico scientifica, e quindi non alla sua portata, non si parla in alcun modo di miglioramento dell'efficenza di produzione e recovery factor mediante tecniche di drilling ( di perforazione).
L'unico accenno e' sulla geometria del foro, che puo' essere orizzontale, ma e' una tecnologia/applicazione vecchia come le piadine che Bamba Amati propone ai suoi poveri avventori!
Io l'ho letto... lei mi sa di no, o.... sorpresa.. non ha capito un cazzo di quello che ha letto.... :D
"..Developments in measurement while drilling and a new capability to drill deviated, horizontal and multi-lateral wells meant that engineers could target these bypassed accumulations very accurately and drain them..."
Se fa il bravo, e mi chiede scusa per mettermi idiozie sue in bocca mia (che il fracklog sarebbe una tecnologia... e' appunto na SUA idiozia .in bocca mia ) le dico anche dove trovarlo nel testo... :encouragement:
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:drinky::drinky::drinky:
". a fronte di un calo di piu' del 50% delle rigs.... il calo della produzione dovrebbe assestarsi ad un -3%... con una fracklog considerevole... ovvero, aumento dell efficenza nel processo di estrazione (grazie alla TECNOLOGIA... per l'ignorante analfabeta funzionale), riduzione dei tempi, riduzione del ciclo del cash flow, migliore TVM, e nel caso di ripresa dei prezzi possibilità di relativamente veloce aumento della produzione grazie appunto al fracklog:"
:drinky:
Vada a cuccia ignorante che ha, tutto da solo, appena dimostrato appunto che quando la si definisce un analfabeta funzionale... E' un semplice FATTO.
no no...ora e' chiaro, che Amati non conosce l'italiano e quindi non sa che ovvero e' una congiunzione coordinativa e subordinativa.
Quindi quando il pizzaiolo scrive "con una fracking considerevole ,OVVERO con un aumento nell'efficenza dell'estrazione" , mediante il fracklog, aggiungo ed e' palese, dato che la congiunzione Ovvero e' coordinativa all'assunzione iniziale che "mediante il fracking considerevole etc....."
Il problema che l'analfabeta in italiano (non e' dato sapere in altre lingue) commette errori grammaticali e di interpretazione.....che si trasformano, volutamente in errore concettuali.
Facile poi per lui ed i suoi sodali Bamba rigirare la frittata con la scusa dell'inglese , i-tagliano etc........
Fate pena...non pene Amati.......quello probabilmente non sai piu' cosa sia da un bel pezzo.....
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
no no...ora e' chiaro, che Amati non conosce l'italiano e quindi non sa che ovvero e' una congiunzione coordinativa e subordinativa.
Quindi quando il pizzaiolo scrive "con una fracking considerevole ,OVVERO con un aumento nell'efficenza dell'estrazione" , mediante il fracklog, aggiungo ed e' palese, dato che la congiunzione Ovvero e' coordinativa all'assunzione iniziale che "mediante il fracking considerevole etc....."
Il problema che l'analfabeta in italiano (non e' dato sapere in altre lingue) commette errori grammaticali e di interpretazione.....che si trasformano, volutamente in errore concettuali.
Facile poi per lui ed i suoi sodali Bamba rigirare la frittata con la scusa dell'inglese , i-tagliano etc........
Fate pena...non pene Amati.......quello probabilmente non sai piu' cosa sia da un bel pezzo.....
Che arrampicata patetica.... Se lei E' un analfabeta funzionale problemi suoi, non miei....
Torni a cuccia su, che per oggi ne ha prese anche troppe "consulente" delle cucine.
Sent from my iPhone using Tapatalk