Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metabo
La verità è che non sanno più a che santo rivolgersi.
Ma cosi si stanno giocando l'ultima occasione di ripensare il loro "stile di vita"
La parte dell’articolo dove dice che stanno mettendo a rischio la falda che alimenta New York, dovrebbe far venire i capelli bianchi dalla paura a chiunque.
:drinky:
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metabo
La verità è che non sanno più a che santo rivolgersi.
Ma cosi si stanno giocando l'ultima occasione di ripensare il loro "stile di vita"
La parte dell’articolo dove dice che stanno mettendo a rischio la falda che alimenta New York, dovrebbe far venire i capelli bianchi dalla paura a chiunque.
A quando l' "invasione degli ultracorpi" ?
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Gli americani si sono "buttati" sullo shalegas cosi come a suo tempo si "buttarono" sull'informatica, l'aerospaziale, la plastica, l'automobile, gli elettrodomestici.....si chiama spirito imprenditoriale!Tale spirito produce degli output in termini di crescita della produttivita, della tecnologia e quindi del benessere di tutti..
vaglielo a dire a quelli che hanno l'acqua che prende fuoco in casa, che sta aumentando il loro benessere. Sei davvero al di là della capacità di intendere
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma va la...
Ma queste convinzioni su cosa le basate?
sui fatti? Mi citi quando e quale presidente ha mai imposto come politica nazionale l'idea che il consumo illimitato è un suicidio?
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
vaglielo a dire a quelli che hanno l'acqua che prende fuoco in casa, che sta aumentando il loro benessere. Sei davvero al di là della capacità di intendere
No è un flammer o troll
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
sui fatti? Mi citi quando e quale presidente ha mai imposto come politica nazionale l'idea che il consumo illimitato è un suicidio?
mi rispondo da solo: nessun presidente. Lo fece solo un candidato, e lo ammazzarono tre mesi dopo questo discorso
Bob Kennedy: il Pil misura tutto, tranne quello che ci serve davvero | LIBRE
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
sui fatti? Mi citi quando e quale presidente ha mai imposto come politica nazionale l'idea che il consumo illimitato è un suicidio?
Ma che centra...? :confused:
Indicami quale sitema economico al mondo, sia esso capitalista o comunista, non punti alla crescita....
Evidentemente poi ti sfugge, che la crescita puo' avvenire anche a parita' di consumo di risorse prime, estremamente difficile e complicato, ma teoricamente possibile.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
Guarda che non e' mica vietato perseguire interessi o fini che non siano relazionati strettamete al "PIL"...
Il PIL e' semplicemente una sintesi estrema in un arco di tempo definito in una zona geografica definita, stop... non so cosa mai ci leggiate in questo che non si capisca.
Vi sono tanti altri parametri che sono utili da leggere ASSIEME al dato del PIL, anche perhce; il PIl ad esempio NON racchiude la totalita' delle transazioni economiche.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
vaglielo a dire a quelli che hanno l'acqua che prende fuoco in casa, che sta aumentando il loro benessere. Sei davvero al di là della capacità di intendere
Lo sai che molti di qeusti casi sono stai tentativi di frode in case civili, smascherati come ta;li? Molti prima di registrare i video allacciavano i tubi del metano ai tubi dell' acqua.
Vi sono anche i casi reali, ma si sta palando di un industria in espansione che dovra' quindi settare i propri parametri, regolamenti ecc ecc.
Ad esempio in Canada sono decenni che estraggono oil sands, sviluppando pero' nel tempo tencihce meno problematiche e piu' efficenti, lo stesso accadra' per il fracking negli USA.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Lo sai che molti di qeusti casi sono stai tentativi di frode in case civili, smascherati come ta;li? Molti prima di registrare i video allacciavano i tubi del metano ai tubi dell' acqua.
Vi sono anche i casi reali, ma si sta palando di un industria in espansione che dovra' quindi settare i propri parametri, regolamenti ecc ecc.
Ad esempio in Canada sono decenni che estraggono oil sands, sviluppando pero' nel tempo tencihce meno problematiche e piu' efficenti, lo stesso accadra' per il fracking negli USA.
Eh no ma c'è er combloddo